giovedì 1 dicembre 2011

I giorni felici

18.08.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Tutto procede, non so se bene o se verso il distacco. Parlo della mia storia naturalmente. Intendiamoci, quando lui mi è vicino io sono completamente sotto il suo incantamento, lo desidero e lo voglio, mi piace quando scherza o che, come al solito, mi dice che sono stronzo e non so fare bene nulla di ciò che mi chiede. Però... non so come progredire. Il letto è un campo di mezze soddisfazioni. Io davvero non sono capace? Intendo, quando ci troviamo lì quasi semi a "farlo", non abbiamo ancora un rapporto soddisfacente. A letto forse siamo un disastro e incompatibili. Forse è questo. Io sparo troppo velocemente la prima volta, e lui detesta il mio essere perennamente "bagnato"(avete in mente che noi uomini secerniamo un liquido lubrificante? ecco, io forse esagero un pò in quello...), oltretutto oltre la prima volta mia lui non vuole andare avanti. Forse del sesso non gl'importa molto, ma caspita! Io vengo dopo poco ed okkei, il primo colpo lo mollo in fretta con lui(non parlo di secondi, bastardi maliziosi, intendo un 7-8minuti.. sic! sob!), ma a me mica mi si rattrappisce, rimane in tiro come se non fosse accaduto nulla. Sono volgare? Non m'importa molto, io racconto solo quello che succede, i giudizi sbagliati e affrettati li lascio agli altri. Non voglio tirare fuori mille e più scusanti per giustificare il mio venire presto, nonostante lo potrei fare(es: prima di arrivare al letto, lui "scherza" molto, anche troppo, mi stuzzica in maniera impressionante, e io spesso arrivo nell'alcova con gli addominali già doloranti...). Ieri però finalmente mi ha dato una piccola traccia, ovvero che gli va di fare le cose e allo stesso tempo però star lì con il coso dell'altro fra le mani. Ora, io la vedo un pò complicata, almeno che io non mi faccia impossessare da un demone contorsionista, come cacchio faccio a fare quello che voglio fare stando a distanza minima necessaria perchè lui sia sempre con la mano "lì" appoggiata a sfregare? E certo mi si può tirare fuori qualche posizione(tipo il 69?), ma 1)a lui non gli và di succhiare(anche se pian piano credo di starlo facendo desistere da un tale limite); 2)il suo culo è sacro, o almeno lo è finchè si parla di usare la lingua in quelle zone(notare "lingua", perchè altre "cose" ci possono entrare per quella fessura, ma vabbè...); 3)sembra odiare tutto ciò che è umido, tutto ciò che può bagnare il suo fisico... ma che cazzo posso farci allora? E anche per succhiarglielo devo fare un voto alla Madonna(la cantante, ovviamente), che quando succede, a parte una mitica(nel senso di taaaanto tempo fa) volta, le altre è stato solo un "non sporcare in giro"(usate l'immaginazione e ci arrivate... in pratica vengo usato come lo scarico del lavandino, evviva...).
Okkei prendetemi per una troia, una persona squallida che ha preso il sesso per sentimento, non m'importa, ma io credo che la vita sessuale di una coppia abbia la sua da dire. Andiamo avanti....
Io sono in completa balia di lui, se mi si vedesse, forse non mi si riconoscerebbe. Mi faccio fare pressochè qualunque cosa senza quasi fiatare, a volte mi sembra di fare una figura patetica accanto a lui, ma non è questo ciò che mi scombussola, ma il fatto che a me vada bene. Mi va bene quando mi tratta da culo, quando se la prende con me, quando a volte m'insulta, quando mi comanda di fare qualcosa( a me che mi si comanda di fare qualcosa??? Assurdo...). Questo mi preoccupa, e non solo per me stesso e la bassa considerazione che provo nei miei confronti, ma per la coppia. Voglio dire, sembro senza personalità, e questo alla lunga è un problema alla coppia. Come manifestare la mia personalità? Forse ribadendo qualche no, a volte. Forse dovrei ammonirlo alle volte, che se mi fa incazzare m'incazzo invece di sorridere o ridere nervosamente. Bah! Eppure lui sa sempre come colpirmi e farmi incazzare e farmi male.
Forse devo sentire di avere qualche influenza su di lui, di non essergli semplicemente di comodo, di avere un pò il controllo.
Altra cosa da registrare, sono un pò preoccupato. Ansai che mi sale per gelosia, naturalmnete. Vivo questo stato d'animo naturalmente, anche se magari mi zittisce per la serata e mi fa essere sovrappensiero... come oggi per esempio. Sono uscito con le tre ragazze della family, ma non ero concentrato per nulla in ciò che accadeva, con la testa che mi viaggiava da tutt'altra parte(anche se il mio interesse si è acceso nel momento in cui si è parlato di romanzi e racconti in via di sviluppo... ricordate che voglio fare lo scrittore da grande?). E so bene dove era. Era nell'osservare il rapporto suo con una componente in particolare della family. Lo so, si conoscono da anni etc. etc., ma con lei si comporta diversamente che con gli altri componenti del gruppo, lo vedo più dolce e premuroso, soprattutto in questi ultimi giorni... forse sono solo miei viaggi, ma sono convinto di non essere l'unico che si fa viaggi nella testa. Credo i viaggi se li stia facendo pure lei. Vorrei che nessuno si facesse male, ma se le cose devono proseguire come in un fumetto manga, allora me la vedo brutta. Lo ripeto, dico queste cose sotto l'influsso di un pizzico di gelosia, perchè vorrei che ogni tanto Gemini si dimostrasse anche con me un pò dolce e premuroso...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: