venerdì 9 dicembre 2011

Normale?

19.02.07

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 19/02/07

Giunge fatidicamente il quarto mese di frequentazione con Daimon, la Coinqui dice che sono scemo, che mi son fissato con sta storia e che mi sono a tal punto convinto da farlo apposta. Forse è perchè dopo questo lasso di tempo mi assale la tremenda paura di innamorarmi sul serio dell'altra persona e in un meccanismo di autodifesa divento ipersensibile costringendomi a stare male, cinicamente ad aprire gli occhi e chiudere un rapporto. Dall'ultima volta io e Daimon non siamo più "giustificati"(in realtà se t'importa di una persona certe cose non le fai e basta) ad andare a letto con altri(a me non era manco mai passato per la testa.. o almeno non seriamente...), così ora mi ritrovo ad essere terrorizzato dall'eventualità che lui vada con altri, che mi pigli per il culo, che cominci ad avere problemi con la droga(tutto è possibile) e, sopratutto, che m'illuda di essere ricambiato da un sentimento sincero. Non perdo l'intera giornata su questo, però ogni tanto mi ci soffermo e allora mi paralizzo. Magari è solo l'effetto della lontananza e per fortuna mercoledì(o giovedì) torna da me. Mi auspico giovedì, perchè il giorno prima devo lavorare.
Sabato pomeriggio vengono i miei genitori a portare via un pò di cose dall'appartamento e vedranno di persona Daimon. Almeno che lui non fugga via prima. Dovevano arrivare domenica e quando gliel'ho detto mi ha detto sarebbe partito prima, farà lo stesso anche ora?
Da una settimana m'immagino come, dove e perchè mollerò Daimon: starò mica cercando di anestetizzare il mio cuore al dolore? Perchè qundo mi faccio di questi viaggi, m'immedesimo perfettamente nella parte e anche se questi sogni/incubi sono solo echi lontani della realtà, dentro mi sento strozzare. Che caspio sto facendo? Sarà che mi manca; poichè mi basterà vederlo e abbracciarlo, passargli la mano sulla nuca e baciarlo, ché i timori svaniscono lontani dietro alla porta che chiuderà alle sue spalle.

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: