venerdì 9 dicembre 2011

Anni fa...

13.04.07

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 13/04/07

Ricordavo che in passato avevo già scritto di Mulder, e ho trovato queste frasi:

 

[   Gli dico "perchè non provare a stare insieme, non dico che adesso mi devi dire sì, ti ho amato dal primo istante in cui me l'hai chiesto... ma che almeno potremo provare ad uscire e che se stasera vieni su in camera mia, non me la prenderò a male. Non si può già programmare come ci sentiremo all'indomani di questa notte... so solo che mi sento attratto da te, e se ti chiedo queste cose, non è semplicemente perchè ho voglia di farlo e sono una zoccola. Se avessi solo voglia di scopare l'avrei già fatto..."


Lui risponde che per il sesso basta che capiti, ma per il resto non sente quel qualcosa nei miei confronti. Lo spirito della zoccola aveva colpito pure Mulder, ma in lui non è stata molto furba. A mio parere se uno vuole fare sesso per il sesso non lo deve dire prima, perchè se lo dice si perde quel "pizzico di..." che rende più interessante il farlo. Insomma, perchè per quel momento ci si vuole rubare di una dolce illusione di condividere dell'altro qualcosa di più del mero corpo, dicendo che si vuole soltanto sesso? Anche se è così, senza dirlo, l'indomani nessuno vi rincorrerà dietro cercando vendetta. Al massimo sarete considerati dei puttanieri, ma nessuno vi potrà dare torto! Vogliamo forse nascondere i nostri desideri? Aver condiviso qualcosa di bello con un'altra persona ci rende forse mostri? Piuttosto il contrario! Se diciamo subito che vogliamo sesso, ci priviamo dell'intimità; del gioco ammagliatore della seduzione; del calore umano di un abbraccio, di uno o di molti baci...    ]


E in questi giorni mi sentivo un pò in colpa con me stesso per averlo fatto con lui l'altra sera. Possibile che con gli anni mi stia trasformando in una checca bigotta e moralista? Mò voglio fare un resoconto non troppo particolareggiato dell'evento, mettendo protagonisti e situazione in un contesto verosimile a quello reale.

Mercoledì abbiamo organizzato, a  base di cena e quattro chiacchiere, una serata con Piggy e Kermit; un appuntamento quasi fisso della settimana, in cui solitamente le parole chiavi sono "espressione sessuale", "ricordi" e "frociaggine"(arbitrariamente si possono sostituire queste parole con "cazzo", "culo" e "tette" con le varianti "pene", "vagina" e "seno"). All'aperitivo si è parlato di Daimon e nonostante fosse la quarta volta che tentavo di fare il sunto dell''accaduto, mi son perso per un ora e mezza a spiegare con dettaglio ogni motivazione, ogni gesto e il suo perchè. Innumerevoli le volte che sono stato interrotto da tentativi poco celati di cambiare discorso da parte dei presenti, purtroppo è un mio difetto diventare pedante e puntiglioso nel momento in cui devo raccontare qualcosa di mio, inoltre non mi fermo finchè non ho finito, potesse anche strozzarsi qualcuno durante il racconto, io lo rimproverei perchè mi ha interrotto rovinando il phatos della storia(per nulla interessante tranne che per il sottoscritto). Dopo questi preamboli, conditi da continui interventi sulla bellezza di Daimon(ma possibile che ai miei amici non venga in mente che se sono stato con tanti ragazzi così carini, forse forse, pure io lo sono? perchè non mi vogliono mai dare questa soddisfazione???)(forse perchè sanno che poi ci marcerei sopra e me la tirerei da qui fino all'anno ottantamila?NdCoscienza), ci siamo spostati a casa di Mulder per la cena: una pasta alla matriciana, il cui sapore, per mia fortuna, era stato coperto dai gradi alcolici aquisiti nel tempo. Si è parlato di sesso e fin qui nulla di strano, tranne che Piggy, sapendo della mia permanenza per quella notte in una delle stanze dell'appartamento, ha fatto alcune allusioni sulla possibile svolta sessuale della nottata. Allusioni... per modo di dire! Perchè quel che diceva suonava simile a "allora finalmente farete del sesso voi due! Mi raccomando i profilattici!", e io cercavo di convincerla che "mica perchè dormo qui vuol dire che per forza faremo del sesso! Inoltre non mi piace fare del sesso tanto per farlo, senza contare i voti fatti a me stesso che la prossima volta prima di andare a letto con un uomo voglio frequentarlo per almeno tre mesi". Fondamentalmente ho tradito solo la prima affermazione: Mulder lo conosco ormai da nove anni!

Vabbè, sì, cerco di mettere le pezze dove posso.

E poi voleva farmi dormire nella stanza che in precedenza era appartenuta alla nonna del padrone di casa, in cui erano ancora appese le foto dei progenitori morti, con gli sguardi fissi su di te, in qualunque posizione tu ti metta; per non parlare dell'angolo dedicato alla venerazione di padre Pio, una specie di reliquario con foto, rosari, madonnine e pure il cero votivo! Una angoscia quella stanza! Così quando tutti se ne sono andati ho proposto a Mulder se prima di andare a dormire voleva dei massaggi. Naturalmente, dato che eravamo in casa, poteva togliersi la maglietta. Poi ci si ritrova uno sopra l'altro, successivamenta accanto, con una gamba sopra la vita dell'altro, poi "non sarai mica eccitato?", una toccatina lì tanto per scherzare, un soffermarsi negli occhi dell'altro troppo a lungo e infine... il bacio, i vestiti che vengono tolti, una mano dietro la testa e la lingua che assapora il caldo del collo per finire sempre più giù...

Non nascondo di essere stato un pò imbarazzato, cosa che ha avuto ripercussioni sull'andata e ritorno di vigore nelle mie zone basse. Lui nessun problema, al solito sono io che penso troppo. Anche il suo coso m'imbarazzava, vabbè che era stato soprannominato Cannone l'Africano, però non me l'aspettavo pure grosso: mi sentivo inadeguato!

Non abbiamo fatto propriamente tutto, il mio animo da educanda si è voluto fermare solo ad un'assaggio di un rapporto completo(in pratica l'abbiamo fatto, ma non ho voluto scoparmelo-leggasi fottermelo- fino alla fine, giusto un pochino, per aumentare il desiderio). A me ci vuole un pò di tempo per "approfodire la conoscenza"! Sarà per questo che le storielle che dovrebbero durare giusto una notte, con me diventano una processione della durata di quasi 4 mesi? Comunque sia, Mulder ne è rimasto soddisfatto, tant'è che abbiamo ripetuto anche il giorno seguente. Mi ha detto pure di non aver dormito mai così bene con qualcuno accanto. Proprietà magiche del sesso!

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: