martedì 20 dicembre 2011

martedì, 11 dicembre 2007

Mannagg.. er test!

Dopo una assenza più o meno prolungata, causa rinvii di ogni genere e poca voglia, torno a scrivere nel blog solleticato dalla catena lanciatami dalla Meiran, la mia dirimpettaia.... 

1. Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?

Il mio super-ego se non il fatto di poter risparmiare sul costo dei diari cartacei, scrivevo già da prima e come un pazzo sbandieravo il mio "diario pubblico" a destra e a manca, non vi era nulla di segreto perchè, causa sempre il mio super-ego(super come super-man, la psicologia qui non c'entra una mazza), ero e sono convinto e orgoglioso di tutto ciò che sono e faccio.

2. Il tuo primo post?

Risale al primo giorno di appostamento a BellaVista, avevo appena finito di traslocare e... più che altro si è trattato di una trascrizione da carta a web, poichè internet al tempo lo avevo soltanto a Nordica o all'Università, ciò vuol dire che son passati sei anni da che tengo un blog(ricordo che er i primi anni la piattaforma che usavo era supereva... il link comunque lo trovate qui affianco).

3. Il post di cui ti vergogni di più?

Non conosco la vergogna.

4. Post di cui sei più fiero?

Quelli più vecchi perchè dimenticandomeli e rileggendoli solitamente esclamo "Cavoli! Ma l'ho scritta io sta roba? Sticà!"

5. Per quanto pensi che continuerai a scrivere sul tuo blog?

Finchè ho una tastiera, un monitor e un collegamento ad internet e finchè avrò qualcosa da dire... a tal proposito, ho il sospetto di aver mollato un pò la presa del blog perchè mi va tutto relativamente bene e scrivere post romanticoni dopo un pò mi dà noia e cadrei molto probabilmente nella ripetitività.



Quindi passiamo a delle brevissime news: ho fatto il test hiv e sono risultato... rullo di tamburi.... negativo; Daimon l'altra sera voleva rompere con il sottoscritto perchè da quando mi conosce ha un pò mollato il lavoro, si sta prendendo male di me e questo lo ha mandato in crisi, perchè gli mette confusione nelle sue priorità..... crisi superata brillantemente dopo due ore in cu gli dicevo "va bene, prenditi una pausa di due mesi, poi mi chiami e mi fai sapere" alla qual proposta lui ha risposto "ma no, basta che ci vediamo un pò meno, tipo una volta a settimana... ti amo e sei importantissimo per me"(in realtà voleva che lo mollassi io perchè lui non ci riesce....); mi son svenato e ho fatto un ulteriore upgrade al mio computer passando a un dual core 5600 dell'AMD; il sito per cui scrivevo recensioni di videogiochi ha misteriosamente chiuso; da marzo mi metto a cercare un lavoro full-time e se tutto va bene andrò a vivere a Nordica, o vicinanze, con Daimon; tra poco festeggio un anno con Daimon!!!

Nessun commento: