martedì 20 dicembre 2011

domenica, 23 settembre 2007

Menate

Alla fine di questa serata passata stupendamente con i miei amici, finisco qui per scrivere che forse sono uno sfigato. Ma non nel senso che sono sfortunato, ma che sono uno sfigato e punto. O almeno per quanto riguarda le relazioni amorose. Ok, nel mondo omosessuale sembra assodato che trovare la persona giusta sia come trovare un ago nel pagliaio, ma nel mio caso sembra di parlare di utopia. Solo questione di trovare la persona giusta? Eppure io mi sarei rotto il cazzo di tutti quei tipi problematici etc. etc, però, nonostante le più buone intenzioni, mi ritrovo affiancato dal "caso umano". Sono uno sfigato, punto. E non venitemi a dire che prima o poi... c'è gente che sta peggio di me? E chissenefrega! Qua stiamo parlando del sottoscritto, quello che, in teoria, ha un ambiente sano etc. etc.  e nonostante questo, nonostante tutto, è ancora ridotto a trovarsi tizi che in realtà non se lo meritano manco per striscio! Troppo crudele o presuntuoso? Non me ne frega, io, come dice una pubblicità, valgo! (e vaffanculo!)

Nessun commento: