giovedì 22 dicembre 2011

martedì, 15 aprile 2008

Tanto è uguale...

Estratto da una mia mail, verso un amico che giustamente mi ha fatto notare che tanto è uguale chi va su, però io ci son rimasto male comunque...

Per la politica, non è che contavo vincesse qualcuno in particolare, che come dici tu è appunto uguale, ma il fatto che ad esempio qui in Nordica una grossa fetta abbia votato la lega mi raggela il sangue, perchè vuol pure dire che molta gente è "un pò" chiusa di mente, e tu dirai "chissenefrega" e infatti anch'io sono del tuo stesso avviso(mai fregato nulla di cosa gli altri pensassero, basta che non mi rompessero i cojons), però con il fatto che sono "dell'altra sponda" e pure orgoglioso a prescindere(di me stesso e di ciò che sono, quindi aldilà della tendenza sessuale), il fatto che esistano persone che mi potrebbero discriminare e che magari vengano pure legittimate a fare ciò, mi fa incazzare come una iena! Perchè, se almeno prima potevo "sognare" o "sperare" in un futuro nel quale io, da persona innamorata, potessi andarmene in giro anche semplicemente, per dire una stronzata, mano a mano con il mio partner, oppure scambiarmi anche un bacetto con lo stesso in un bar o in un qualsivoglia luogo pubblico, ora ho chiaro che non si farà manco dei piccoli passi in quella direzione e che anzi si sta tornando(esagero?^^) indietro ai tempi del fascismo!(cioè... voglio dire... con il nano malefico, oltre a Bossi, c'è Fini e la Mussolini... non è che sia proprio una bellissima compagnia...)

Nessun commento: