venerdì 9 dicembre 2011

Questione di tempo?

28.03.07

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 28/03/07

Ecco, lo sapevo. Mentre mi gongolavo del fatto di essere calmo e tranquillo in questa relazione, che non ero preso da mestrui intestinali e farfalline svolazzati nello stomaco, ecco il fottuttissimo giorno maledetto. Parlo del giorno in cui ti rendi conto che potrebbe non essere come immagini, che la persona accanto sia distante anni luce da quello che provi tu, o che tu sia distante anni luce da quello che pensavi di provare. E son sempre i piccoli inconvenienti a far scattare l'illuminazione della paranoia. Nel mio caso il suo cellulare spento dal giorno prima di andare da lui. Nell'ultima conversazione aveva detto si sarebbe fatto sentre lui, chè magari passava di volata qui a NordicaCity, così da organizzarci per la mia visita da lui.
Dopo una serie di relazioni andati in aborto spontaneo, tutto questo mi dà il sapore di deeja-vù, ma la cosa più fastidiosa è il mio (ahimè) inevitabile stato d'animo: mi sento incazzato e frustrato. Sopratutto con me stesso, in quano so già che ci sono ragguardevoli possibilità di lasciargliela vinta con una semplice scusa. Porco cazzo! Non sono un uomo zerbino!
Oltretutto le mie preoccupazioni sono amplificate dal ritorno in patria di un uomo(con lo stesso nome del mio primo ragazzo) con cui Daimon tradiva quel raccontaballe viziato e con la puzza sotto il naso del suo ex-compagno(sì, quello a cui l'ho fregato). Per non parlare dei miei dubbi sulla vera motivazione che in questi giorni dovevano portarlo a Modelland: lui dice per lavoro, e se invece fosse per incontrare qualcuno? Cioè l'Espatriota(nome inventato sul momento del possibile amante)?
Per ora ho deciso di non raggiungerlo lassù in montagna: e se fosse ancora a Modelland? non ho intenzione di buttare via soldi in un viaggio a vuoto!
Dato il mio alto grado d'immaturità(ben nascosta nelle parole, ma non nel comportamento), mi chiedo se non mi atteggi da bambino davanti al rifiuto del suo gioco preferito(il sesso?): se fossero tutte meccaniche sessuali le mie? Se così fosse, sarebbe una affermazione tristemente apatica.

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: