martedì 20 dicembre 2011

venerdì, 28 marzo 2008

3 palle!

Tornato da BellaVista un pò storto(nel senso che nel pomeriggio mi son fatto un giro con la Coinqui per fare un ripasso dei bar), ho sentito un certo fastidio nelle parti basse. Non ci ho fatto caso, mi son piazzato davanti al pc, partitina su WorlOfWarcraft con il Ramingo e poi a letto. Il fastidio permane ma ci dormo sopra.

Alle tre del mattino mi sveglio con dolori lancinanti nel basso ventre. Constato un gonfiore sul pube, se alzo leggermente lo scroto mi compare una palla grande quasi quato i miei due testicoli! Paranoia! Cazzo succede?

Rimango seduto nel letto,aspetto speranzoso che tutto si sistemi da solo. Dormire è impossibile per il fastidio, poi i pensieri volano sulla possibile diagnosi: tumore non controllato per anni, esploso in poche ore, destinato a crepare perchè son stato un ingenuo irresponsabile. Dopo un  ora e mezza, mi faccio il bidè, sveglio i miei e mi faccio portare in ospedale.

Mentre mi sognavo chemio e visite sul letto dell'infermo da parte di amici e parenti, constato di essere un "verde", cioè, neanche un "giallo", ma un miserrimo "verde". Ti dico che ci ho un palloncino con 5cm di diametro vicino ai testicoli e tu mi metti tra i "verdi"? Mi vedo passare davanti mille persone, che evidentemente, più furbescamente, son riusciti a raccontarla meglio del sottoscritto. 

Dopo due ore entro.

Dopo 5 minuti esco.

Un ernia inguinale, la medica mi ha fatto abbassare le braghe(no, guardi... è che fa freddo...) e con un dito mi ha ributtato dentro la pallina nelle viscere. Vi evito di andare a guardare cosa sia un ernia inguinale(ci sono immagini aberranti) dicendovi che è l'intenstino che trova un buco tra i vari organi per uscirsene a zonzo sotto di lui.

Martedì vado a farmi una visita chirurgica e poi l'operazione.

Nessun commento: