venerdì 9 dicembre 2011

Mollezza

24.03.07

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 24/03/07

Mi sembra di essere tornato ai giorni delle superiori, durante le vacanze estive, che potresti fare mille cose e invece te ne stai in un contemplativo e meditativo ozio.
Nel fine settimana trascorso sono uscito con Jack, pochi giorni prima avevo sentito Daimon al telefono: voleva vedermi lunedì anche se non poteva rimanere a causa di alcuni lavori da fare a casa. La cosa mi aveva insospettito un pò: che volesse incontrarmi di persona per darmi il due di picche definitivo? Srani pensieri mi hanno accompagnato per tutta la serata con Jack e dopo qualche grado alcolico si erano trasformate in istintive certezze.
Domenica Daimon mi chiama proponendomi di venire da lui e martedì andare giù insieme a casa dai miei per rimanerci assieme un pò di tempo. Gli ho fatto conoscere la famiglia e alcuni miei amici. Ci siamo divertiti, e mercoledì prossimo sono di nuovo da lui. Alla fine sembra non abbia intenzoine di lasciarmi, ma allora perchè mi son fatto assalire da certe insicurezze e debolezze? Io so solo che più del principe azzuro, io sto cercando tranquillità e nei limiti del possibile Daimon mi lascia tranquillo. Anche emotivamente, il mio pensare a lui, non mi sconvolge, non mi fa perdere la strada e la testa per le cose che ho da fare.
Dalla prossima settimana  comincio patente: no, non ho compiuto da poco 18 anni, semplicemten prima non ne avevo bisogno, ora invece sta diiventando una necessità per le mie esigenze esistenziali(leggasi divertimento superficiale e novità passeggere).

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: