venerdì 9 dicembre 2011

(titolo sconosciuto)

17.05.07

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/05/07

Ho conosciuto una nuova piattaforma su cui inserire le mie foto! Si chiama Tabblo ed è semplicemente fantastico, lo preferisco a flikr per molti motivi, tra cui: farsi un album è stra-divertente(in f. si poteva fare solo uno squallido slideshow:penoso!), non ci sono limiti di upload(f. ti dà a disposizione solo 100MB al mese e fino ad un massimo di 200 foto per account) ed è altamente personalizzabile e mi permette pure di fare questa cosa qua:

Lo so, è un'idiozia, ma è altamente divertente. Credo che mi metterò a tabblare per tutta la notte e a documentarmi meglio su come sfruttare al meglio sto spazio!

Prossimamente devo fae un bel pò di post, son accadute un sacco di cose: Candy si è laureata, io sono andato a BellaVista a pagare delle bollette e il mio Daimon... mi preoccupo della sua salute...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: