giovedì 1 dicembre 2011

Giornata In Memoria


Giornata mondiale e non mi esimo dal ricordare che pensarci dopo non serve a nulla. Inoltre voglio fare un appunto: non si piglia solo facendo sesso! Usate sempre siringhe nuove, in diverse città ci sono centri a bassa soglia per le tossicodipendenze che fanno lo scambio di siringhe, non sfruttarle sarebbe proprio da scemi, già state in una situazione da schifo, peggiorarla non mi sembra proprio il caso, magari mettendo in pericolo pure qualcun'altro.
Cambiando discorso, nei prossimo giorni dirotterò tutti i post del mio vecchio blog su splinder qui dentro. Ho pure scoperto molto amaramente e senza alcun preavviso che il primissimo blog su supereva è stato cancellato senza colpo ferire e io ho perso circa 3 anni di diari. Ah, per i miei biografi sarà dura recuperare quel materiale! Raccoglievano i primi tempi all'università, tutte le discussioni con Davide, il mio primo lavoro estivo a Venezia, le prime sere con Mara, praticamente tutti i momenti poco precedenti alla mia scoperta gaia. Però se non ricordo male avevo riscritto su splinder e messo in ordine tutta quella parte... speriamo!












Nessun commento: