mercoledì 7 dicembre 2011

What you waiting for???

25.11.05

 
 

Sent to you by Aluchino via Google Reader:

 
 

via Diario Scapestrato by Alucard82 on 11/25/05

Oggi sveglia alle otto e mezza e come al solito i miei occhi si sono alzati un ora  e mezza prima, senza contare i risvegli d'intermezzo giust'appunto per constatare che fuori era ancora buio. Mi succede sempre quando ho da svegliarmi ad un ora precisa, a che mi servirà a questo punto la sveglia? Bah, misteri della consuetudine. Da che avevo l'occhio un pò vigile alla condizione climatica, sta nevicando, non grossi fiocchi, ma minuscoli e pesanti cristallini bianchi che, ovviamente, non attecchiranno mai a terra. Però rendono alcuni pilastri sopraelevati e i tetti coperti di una soffice copertina bianca. Una nevicata completamente inutile. In più quando mi sono diretto all'università ho scoperto che era chiusa, e il bello che, da mezzo addormentato, sono rimasto qualche minuto davanti alla porta girevole aspettando che si muovesse in tondo. Poi ho alzato gli occhi e mi son reso conto delle luci spente e della completa assenza di anime all'interno. Non contento mi son fatto pure il giro delle entrate secondarie: eccheccavolo, mi ero svegliato apposta, adesso mi toccava pure tornare indietro? Eh, no, io all'università ci dovevo entrare, anche solo per vedere l'aula vuota! Alla fine ho rinunciato, e al ritorno mi son pure beccato il semaforo spento, proprio giusto sullo stradone a 4 corsie(due e due, in realtà), e col cavolo che mi fanno passare se non mi lancio, con speranza e sprezzo del pericolo, in mezzo alla strada.
Ieri son partite tutt'e due le mie coinquiline, finora ne ho parlato pochissimo, anche se ci sono uscito assieme molto spesso, forse è dovuto al fatto che non mi sto concentrando molto su me stesso, e neppure sugli altri se per quello. Diciamo di avere lo sguardo perso verso il vuoto, troppo impegnativo mettere la testa fuori allo scoperto, e magari beccarsi pure una gelida ventata fredda sul collo. Qua è da leggere un pò tutto metaforicamente.
Nun ci stà gnè da fà, è il mio periodo di auto-compatimento, oltretutto legittimato dall'aver lasciato Gemini, così mi ci dò dentro con le mazzate sui coglioni, tanto si sa che poi quando mi vanno bene le cose divento molto più che contento.
A proposito(e come al solito non c'entra un cazzo) sono stato a Nordica! Direi un evento, però ad ogni mia apparizione nel mio territorio d'origine, ne esco sempre soddisfatto. Ad esempio ho incontrato Mulder che finalmente(dopo due anni e mezzo di muffa) si è trovato un tappabuchi vero: trent'anni, moro con gli occhi azzurri, barba sfatta(quindi... comunista!) e alto. Un bel ragazzotto, ma non m'ispira molta fiducia, allo stesso non potevo sperare di meglio per il mio amico, intendo, lo vedo felice e questo mi basta(oltre che finalmente ha lasciato perdere le teorie secondo cui lui non è totalmente checca... bah, a me sembra una completa frocia, vabbè, punti di vista). Girando con lui mi lamentavo di tutte le volte che andando in giro per BellaVista faccio degli incroci di sguardi del tutto interessati che come risposta hanno un altrettanto, ma molto più esplicito, sguardo assatanato... e tutto si ferma lì... Ma dico, t'interessa il prodotto? E allora, cazzo fai? Stai ancora lì a far finta di guardare il paesaggio o la vetrina? Ovviamente Mulder non ci credeva, poi siamo passati vicini ad economia e tac! Ecco uscirne uno diretto alla direzione opposta alla nostra. Avvicinatosi abbastanza per cogliere fattezze , corporatura e viso, mi squadra e lancia lo sguardo assattanato, ma ovviamente.. niente, non si è girato e neppure tentato un qualsiasi approccio: possibile che si accontentino di così poco? Capisco che la vista sia uno dei sensi più immediati e voraci, ma limitarsi a guardare! Mulder è rimasto shokkato: "Alu! Guardava te! Guardava te! Ma come fai? Guardava te, non me!"(su quest'ultimo appunto ho un paio di interpretazioni a riguardo: tipo che Mulder si sente più fico di me o più checca e quindi dà più nell'occhio?).
E stasera lavoro: ne ho proprio due coglioni pieni di quel posto! Non vedo l'ora di finire sta laurea triennale e tornarmene a Nordica per scuoterne un pò l'esistenza.

 
 

Things you can do from here:

 
 

Nessun commento: