Sent to you by Aluchino via Google Reader:
via Diario Scapestrato by Alucard82 on 6/5/06
Manco da molte settimane, ma non ho smesso di appuntarmi gli "eventi" che "riempiono" le mie giornate, quindi comincerò subito con questo del 22/05Riassumendo Margot ha detto della mia omosessualità:
-che non sono un omosessuale;
-che lo sono per certe esperienze e persone che ho incontrato, cioè non è "qualcosa" d'insito alla mia natura, ma l'ho aquisito;
-che questa mia inclinazione(inizialmente l'ha chiamata perversione, poi ci siamo accordati per qualcosa di soft) è dovuta anche al fatto che io devo sempre pensarla in maniera diversa, che devo essere il diverso;
-che sono più un bisessuale.
Il tutto è stato giustificato dall'impressione che io non mi comporti come gli altri omosessuali, che sia diverso da loro.
Questo discorso l'abbiamo iniziato durante lavoro e concluso mentre ci dirigevamo a casa.
Casualmente, prima di andare al lavoro, avevo fatto tra me e me una considerazione: quando si parla, in generale, nella società, si dice che ci sono i ragazzi e ci sono i gay. Che vuol dire? Per il popolino ci sono i ragazzi, che hanno la caratteristica di essere giovani etero, e i gay, che sono qualcosa d'altro rispetto ai ragazzi, simili ad alieni provenienti da un sottobosco incantato, o da un laboratorio genetico tenuto segreto dallo Stato.
P.S.= nel discorso ha avuto pure l'ardire di schiacciare il tasto "la mia storia con Gemini" dicendo che non ne sono stato innamorato... su almeno questo mi sono sentito in dovere di farla tacere e accorgendosi del passo falso compiuto si è accontentata del "chi può dire cos'è l'amore?"
Things you can do from here:
- Subscribe to Diario Scapestrato using Google Reader
- Get started using Google Reader to easily keep up with all your favorite sites
Nessun commento:
Posta un commento