Sent to you by Aluchino via Google Reader:
via Diario Scapestrato by Alucard82 on 7/24/06
I miei intenti di diventare super abbronzato si stanno concretizzzando, ora mi tocca solo essere un pò caparbio e frequentare la piscina, luogo che in genere amo stare soprattutto per l'immensa capacità spaziale di raggruppare in un unico luogo un congruo numero di ragazzi semi nudi e allegramente bagnati. Non vedo l'ora di partire per le vacanze e dare completo sfoggio della mia pelle oltre che ai polmoni rinnovati e tirati a lucido. Già, ho scritto polmoni, e non perchè ci ho fatto un operazione, bensì perchè da martedì della settimana scorsa non ho più toccato sigaretta. In realtà avevo cominciato lunedì, ma il primo approccio all'astensione non è stato molto convinto. Ho dovuto aspettare una illuminazione, quel ragionamento che a me sovviene d'improvviso, che sembra assurdo, ma la sua logica ferrea mi costringe ad accetarla e a perseguirla. In poche parole, prima di martedì, evitare di accendermi una sigaretta, era vissuta come un resistere, che però assumeva sempre più uno stupido posticipare l'azione in sè, cosa che con il tempo diventava sempre più difficile, perche "la voglia" diventava maggiore. Era come desiderare un pezzo di torta, averla, ma non volerla mangiare perchè fa ingrassare, e quindi aspetti; ma la torta in testa ce l'hai lì davanti chiara e con la certezza che, prima o poi, quando avrai raggiuntoil peso giusto, potrai assaggiarl e abbuffarti. Con la sigaretta 'sto ragionamento non porta da nessuna parte, ildesiderio aumenta e la volontà diminuisce. C'era qualcosa nel mio approccio di sbagliato... poi ho capito... Io non dovevo resistere, perchè un non-fumatore non deve resistere, semplicemente non fuma, non ha il desiderio. Desiderare di fumare per uno che non fuma è semplicemente assurdo: io doveveo esattamente pormi in questa ottica: io non sono un fumatore, quindi assurdo è il pensiero del desiderio d fumare. E così da una settimana non tocco tabacco.Potrò forse ora comincaire a fare dieci vasche di seguito, respirare a pieni polmoni e magari smettere di russare? Di certo ogni tanto scatto nervoso, e magari rispondo immediatametne dicendo quello che penso quando m'innervosiscono, ma non la vedo una cosa tanto brutta, anzi! Il fatto che per una volta tanto non ci sia subitaneo in me un freno, potrebbe inacidirmi di meno.
LaMerla lo scorso week ha compiuto gli anni e si è laureata: me ne son ricordato questa domenica. Il litigio sembra sia stato dimenticato, anche se so già che non è affatto così, per nessuno, ciò non mi ha impedito nè di farle gli auguri nè, ovviamente, partecipare al regalo. Si cominceranno a mettere le mascherine del "è tutto a posto, va tutto bene"? Il 6 Agosto Mulder parte e io credo tornerò a Nordica per salutarlo....
Blogger si fa sentire quasi ogni giorno ed è sempre molto carino... che succederà la prossima volta che ci incontreremo? E che accadrà in queste settimane? Sono uscito circa tre volte a bermi qualche birrozza e ogni volta mi si sbatteva in faccia qualche sguardo indagatore, una sera mi son addirittura trovato con ben 2 pretendenti in contemporanea... e io mi facevo sempre più piccolino, onde evitare intendimenti strani. Una volta lui mi disse di non voler esser un'amante per me, ne io per lui, di non volermi intralciare con la sua presenza la mia simil-vita amorosa. Che pretesa assurda! Con Blogger parlo di cose leggere e di cose impegnate, ha diversi interessi e mi piace ascoltarlo, a lui sembra piacere ascoltare me, è paziente infinitamente quando mi metto a cercare un ristorante per mangiare, ha una macchina con cui viene spesso a prendermi, economicamente è indipendente e a letto...mhmmm.... Come posso guardare agli altri ragazzi e non pensare "sì, bhè, carino... ma poi?", una domanda che ha nell'immediato una risposta del tipo "non ne vale la pena", perchè nell'attuale stato delle cose i ragazzi dovranno fare molto di più per risvegliare in me una scintilla d'interesse: mi son rotto di dire di sì solo perchè passati quattro mesi il mio ormone impazzisce!
Things you can do from here:
- Subscribe to Diario Scapestrato using Google Reader
- Get started using Google Reader to easily keep up with all your favorite sites
Nessun commento:
Posta un commento