Inviato da Aluchino tramite Google Reader:
tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06
Oggi mi sono sorpreso ad essere geloso. Nonostante l'ingrovigliarsi delle mie budella al pensiero che Gemini potesse essere con qualcuno che mettesse a rischio la mia felicità, tutto sommato(sommato tutto) ho pensato che fosse una sensazione piacevole. Io, dal mio picco filosofico, guardavo me stesso e ne sorridevo, pure conun certo compiacimento, perchè a me la gelosia non mi ha mai preso. E invece stasera ero in preda di una piccola crisi "e se... e se... e se...". Naturalmente non posso dire che la mia gelosia sia infondata, so solo che la Family è arrivata al bar dove lavoro portandomi le chiavi dell'appartamento che avevo consegnato a lui, e non ho idea neppure se torni da me a dormire oppure no. Di questo solitamente non mi preoccuperei, finora è sempre tornato da me, in un modo o nell'altro, ma è accaduto qualcosa nel pomeriggio...Nel pomeriggio Gemini mi è andato a fare la spesa, era molto contento di farlo. Verso le cinque mi manda un messaggio chiedendomi a che ora dovessi andare via per lavoro; non faccio in tempo a rispondergli via sms che mi chiama facendomi la stessa domanda. Io gli rispondo che, come sempre, inizio alle dieci. Lui, un pò deluso dalla risposta, mi chiede se non posso andar via prima... "Come, prego?" "Sì, volevo l'appartamento libero per le sette" "Ah... ma perchè?" "Eh, organizzo una mega festa prima di andare in disco" "Cosa?!? Ma (sei stupido? NdQuelCheVolevoDireMaNonHoDetto) ti sembra il caso? Poi, oggi che lavoro?" "Dai, fammi questo piace" "Eh, oh, vabbè... cioè, non è molto bello, però..." "Grazie!". Finita la chiamata e nei successivi dieci secondi ho avuto un frammisto di tristezza e indignazione(nei confronti di me stesso) più germe d'incazzatura. Dopo un pò gli mando un messaggio "Non è una gran bella cosa farmi lasciare l'appartamento soprattutto il giorno in cui lavoro.. stavolta passa.. le chiavi credo le abbia tu.. non sono molto felice...", lui mi risponde che sarebbe tornato in pochi minuti e che allora sarei stato felice. Arriva, mi porta la spesa... motivo percui sarei dovuto essere felice? La spesa... okkei, ma... e il discorso sul farmi lasciare l'appartamento? Come cavolo fa a risolversi con la spesa?
Non so come e non so perchè, cerco di fargli capire il motivo per cui la sua richiesta mi abbia dato fastidio, e lui riesce ancora a farmi sentire dalla parte del torto... se ne va un pò incazzato(o almeno credo), lasciandomi in appartamento con la frase "quando te ne sei andato e se ti è passata, mandami un messaggio". Per dirla tutta ero riuscito a fargli dire "se vuoi rimanere rimani", ma mi sembrava una frase detta più per evitare altre grane(da parte mia) più che per convincimento; così alle sette meno un quarto sono uscito.
Dopo mezz'ora ho cominciato a inviargli messaggi di scuse per finire con tono scherzoso sul farmi dire che stava facendo... lo so, faccio una figura miserrima...
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a Diario Scapestrato utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento