mercoledì 30 novembre 2011

Urca! 02.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 10/07/05

Quando le cose mi vanno abbastanza bene, e sono un pò felice per qualcosa, la voglia di scrivere sul blog mi esce spontanea. Non che ci sia molto da raccontare, però voglio tenere aggiornato ogni sviluppo di questa storia tra me e Gemini(a proposito, appena capirò come mettere su le foto, e ne avrò fatte alcune decenti, m'impegno di farvelo mostrare^^). Ieri lo ho chiamato all'una, "purtroppo" nel pomeriggio doveva lavorare, il tra virgolette è perchè almeno mi metto un pò a studiare(e intanto sono qui a scrivere sul blog..). Alla sera sono andato a lavorare, e all'una e mezza.. eccolo arrivare! Checcarino! Ed è rimasto fino alla chiusura e dopo mi ha chiesto di andare a dormire da lui. Non si è fatto ancora nulla, non so come io faccia a resistere, e stamattina quando mi sono svegliato ci è mancato poco pochissimo. Mannaggia al mio appuntamento a mezzo giorno con il tipo dell'affitto!
Comunque è stato un passo avanti, fino a 2 settimane fa non mi permetteva di restare a dormire da lui perchè aveva paura di essere visto da sua mamma, che magari gli cominciava a fare storie strane. Passo dopo passo... speriamo! Mercoledì mi vuole portare in discoteca, e cazzo! Mi devo dare l'obiettivo di dargli un super-bacio coi fiocchi. Non ce la faccio più!!! Dato il bacio il resto dovrebbe essere un percorso quasi in discesa... perchè quasi? Vabbè, non vorrei andare nello squallore, ma tanto ormai. Dunque, come spiegare? Uhm... bhè, dai ci siamo capiti no? no? Err... diciamo così: finora io per fare una determinata cosa, per "ricevere" una determinata cosa, stavo aspettando una persona "speciale", e ho il vago sospetto che la persona "speciale" sia arrivata...  spero di non portarmi sfiga da solo dicendolo^^

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: