mercoledì 30 novembre 2011

Countdown.. 28.06.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Ovviamente dopo soli 6 giorni di frequentazione non sono distrutto emotivamente, dispiaciuto sì, ma non sono a terra. Ieri sera pensavo, "vabbè è finita che sfiga", poi mi son chiesto se questa rassegnazione era detta più per comodità, per poca spina dorsale, per debolezza. Mi son chiesto che volevo fare, cosa desideravo. Se davvero volevo prendere la strada più facile, lasciare che le cose andassero senza neppure agire con un pò della mia vecchia decisione. Non sono forse il primo a dire che se uno vuole una cosa fa in modo tale che ciò si realizzi? MI son detto che almeno ci dovevo provare a far andare le cose verso il mio desiderio. Gli ho mandato semplicemente un messaggio "Ti ho perso? Domani alle due proverò a chiamarti, se non mi risponderai mettendo giù lo prenderò come un sì". Manca meno di un ora alla telefonata... volevo solo avvisarvi..

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: