mercoledì 30 novembre 2011

Ricomiinciaaamooo

16.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Ho poco tempo, pechè tra un pò devo partire per il lavoro, ma almeno qualcosa la devo scrivere! Sono davvero felice di questo ultimo periodo, delle persone incontrate, dei commenti che ricevo: davvero, sono felice! Con Gemini, pian piano, comincio a capire come funzionano le cose, comincio a comprenderlo, questo mi permette ulteriormente di non farmi pare inutili, ma soprattutto mi dà degli "indizi" su come convivere e crescere assieme a lui. Quando nell'altro post ho scritto che avevo pensato di lasciarlo, bhè, era più al fatto di non vederlo, perchè, come ho scritto, appena mi ha inviato quel singolo messaggio, l'idea di mollarlo ha lasciato subito spazio alle preoccupazioni "mi devo preparare e in fretta!". Quel pensiero è semplicemente(e lo so) una specie di via di fuga, ma ora come ora, detto inter nos, credo che, vada come vada, sarà un viaggio(e perchè no?), una permanenza, stra-piacevole, stra-utile e stra-buona. Appunto pure una cosa, la questione non è tanto aiutare Gemini, sarei davvero nella strada completamente errata a dire che semplicemente è un ragazzo da aiutare(okkei, l'animo da crocerossina che è in ognuno di noi, però...), non starei costruendo un rapporto a due, ma un monorapporto egoistico con il mio sollazzo. In altre parole non penso che lui sia in difetto, io giusto e lui sbagliato, c'è invece quello che voglio io e quello che vuole lui. Ha detto bene Lux in un commento: è da vedere quello che vuole lui e quello che voglio io. Gemini è ricco di cose dentro, o almeno io ne percepisco la presenza, sento che è una persona buona, aldilà del fatto che poi possa far soffrire me o altri, so che i suoi intenti non sono maliziosi e maligni(oh, mamma, mi sembra di usare un gergo da catechista) e su ste cose mai mi sono sbagliato, il tempo in questo mi ha dato sempre ragione, nonostante ciò che dicessero gli altri, nonostante le situazioni poco chiare.
Questo post è stramaledettamente confuso, è che devo ripigliarmi dalla giornata passata con Gemini. Ieri è venuto a lavoro da me(ma va?), al solito ha fatto un pò lo sbanfone, ma quando è uscito con me a fumare una cicca... come dire... mi ha bisbigliato delle parole inequivocabilmente da checca. Non le ripeto che è meglio... Ad ogni modo verso le due e mezza era stravolto dalla stanchezza e dall'alcool, mi ha detto che doveva andare a buttarsi giù, io gli ho dato le chiavi dell'appartamento dicendogli di non preoccuparsi di chiudere la porta, di dormire e che ci saremo svegliati assieme l'indomani. E la mattina dopo... wow, è stato davvero bello! E non intendo "tecnicamente" parlando(sto parlando di quello... dai, sì... quella roba là), l'atto in sè è stato divertente, si è scherzato, ci si prendeva in giro, insomma: c'era intimità. E finalmente in parte mi sono sbloccato(il resto probabilmente, arriverà più avanti quando saremo entrambi pronti),  e la cosa è stupenda perchè, almeno credo, stiamo procedendo assieme, stiamo esplorando quella parte di una relazione di cui  finora non mi ero accorto ci fosse territorio da cui si potesse crescere. So che ogni rapporto è diverso perchè fatto sempre da persone diverse, però il lato sessuale era stato sempre più o meno lo stesso, per questo qualche mese fa dicevo che mi ero stufato di farlo... cazzo! Ora comprendo meglio il commento lasciatomi dalla Mamy(okkei lascio questo nick per ora, ma potrebbe essere soggetto a mutamento, o comunque a qualche sfumatura, ancora non so), e cavolicchio! Mii, quanto è strana la vita, quante le coincidenze! State seguendo il mio pensiero? Probabilmente no. Cioè, vi rendete conto di quanto è stato "fortuito" il caso che incontrassi Gemini proprio ora? e che lui incontrasse me proprio ora? Vacca la bindella!
P.S.= comunque io non credo propriamente alla fortuna, ma più che mai alla Provvidenza, cosa nettamente differente, e anche Gemini ne ha avuta la prova della sua esistenza una volta. Inizio piccolo aneddoto: una sera(di cui ho pure scritto) c'è stato il diluvio, dovevo incontrarmi con lui, "casualmente" ha smesso di piovere giusto il tempo per raggiungerlo. Spiegata la cosa a lui(che ovviamente mi ha pigliato per il culo), gli ho sottolineato il fatto che in quella sera, giusto per prova, non avrebbe dovuto far bestemmia, tanto per vedere se il tempo resisteva. Lui ha resistito per un paio di ore, fattogli notare che il tempo era ancora stabile, ha cominciato a bestemmiare e... ta-dan! In un minuto ha ricominciato a diluviare. Quindi: la Provvidenza esiste, lo stesso che la s'intenda come forza dell'uomo o forza divina... oki, sto sklerando....

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: