mercoledì 30 novembre 2011

Grazie 28.06.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Mi ha risposto, e subito... ero un pò imbarazzato, lui mi sembrava scazzato, ma vabbè, se ha risposto perlomeno vuol dire che non l'ho perso... vero? Mi ha detto che stava lavorando, cazzo! Certo che anch'io ho un tempismo... d'altronde non potevo chiamarlo nè prima nè dopo: uno, perchè prima sarei stato ancora intontito dal sonno(mi ci vogliono circa tre ore per svegliarmi dal rincoglionimento mattutino), due, perchè dopo la mia mente avrebbe avuto il tempo di farsi un viaggio così assurdo che 'manco Kubrick. Mi ha detto di richiamarlo alle sei e mezza, ed eccomi tornare in alto col sorriso. Meglio però non fantasticare troppo, zero aspettative, sì certo... ma a chi la volglio a dare a bere! Tutti lo sanno che ho parte del cervello che va per conto suo, anche adesso devo aver fantasticato sul suo conto, tipo che non faccio in tempo a chiamrlo che lui è già sotto casa mia, butta giù la porta per poi buttarsi su di me: oh, checcarino!
Okkei, sarà che non sono abituato ad essere felice ma normale, però appena il mio cervello produce qualche ormone della felicità(come cavolo si chiamava? non era l'endorfina? no... credo di no...), tac che parto a folle corsa verso il Monte Olimpo. Grazie per il sostegno ragazzi/e^^

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: