mercoledì 30 novembre 2011

Cambiare

10.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 10/07/05

Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevo scritto tutta la pappardella della catena dei libri e della bibiolteca, ne ero pure soddisfatto, e caspita! Ho schiacciato il tasto di un collegamento ad un altro sito e puff! Maledetta connessione super-veloce! Tra un pò devo andare al lavoro, sic! La catena la inizierò di nuovo un'altra volta.
Ho deciso di trovare un nick anche per il mio lui, lo so doveva essere l'unico nome vero, ma... ho cambiato idea, forse a trattarlo da normale il mio comportamento nei suoi confronti lo diverrà. Qualche idea? Eliseo? Etereo(frecciatina alla sua "dubbia" sessualità^^)? Bhà, mi verrà in mente. Ad ogni modo ieri è stato sgridato a casa perchè non si è fatto più vedere dal giorno prima, ovvero quando è stato con me non aveva affatto avvertito la famiglia, d'altronde ha 18anni, quindi una certa indipendenza non l'ha ancora ottenuta. Le poche volte che ho visto i suoi genitori sono sicuro di non aver fatto una buona impressione, ed è strano, io di solito ai famigliari piaccio sempre: stavolta credo mi abbiano preso per uno spaccino drogato coinvolto con loro figlio in qualche losca storia. Ah, la vita...
Al lavoro i capi si sono preoccupati della mia storia con lui. Credono che non sia un tipo affidabile, che faccia il  farfallone con delle tipe etc. etc., la gratuitità di questi giudizi/commenti proprio non la sopporto e cosa ancor più incazzosa, è che se provo a spiegare la situazione e la realtà dei fatti mi si rimprovera di giustificarlo. Okkei, aveva dei comportamenti affettuosi con una e più tipe, ma vorrei ricordare che io già ho accettato il fatto che voglia nascondere la cosa ad alcuni suoi amici, quindi è normale che con taluni suoi amici abbia un certo atteggiamento da etero, che magari baci una tipa(non in mia presenza, per fortuna!), che parli di figa e tette e culi... lo so, vi siete fermati al fatto che abbia baciato una tipa... ovvio che mi dà fastidio, ma calibro i fatti anche con le intenzioni che una persona ha nel fare determinate cose... possibile che a comprendere certi atteggiamenti suoi sia soltanto io? Che poi nessuno è lindo da questo discorso, se dovessi guardare semplicemente i fatti che compiono le persone che conosco, alcuno rimarrebbe in piedi con uno straccio di dignità. Comunque ne abbiamo parlato, gli ho spiegato come stanno le cose, quanto mi possono andare talune cose e quanto poi facilmente da un giorno all'altro mi scazzi e molli tutto; lui finora, dopo che gli parlavo, recepiva immediatamente il messaggio e si comportava di conseguenza, e credo che non mi deluderà 'manco stavolta(altrimenti sono cazzi suoi)...
Mi mette una tale tristezza pensare che delle persone lo valutino così poco adatto a me... non capisco, pensano davvero che io sia così stupido? che m'interessino persone così a caso? Come con altri, in lui vedo così tanta luce da far uscire allo scoperto, so quanta gioia c'è che vuol scappare da dentro lui, ma è bloccata dalla paura... Mi ha detto che non riuscirà mai ad essere felice, devo soltanto fargli rompere con il passato e comincerà ad essere libero...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: