mercoledì 30 novembre 2011

Ecchefortuna! 28.06.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 28/06/05

Chiamato alle sei e mezza. Mi dice di essere molto occupato, ma la sua voce non è irritata, più frustrata di avere qualcosa da fare che parlare. Così lo richiamo alle 8 e mezza... non risponde... riprovo dopo un quarto d'ora... il cellulare ha dei problemi... ho riprovato pochi minuti fa e... non risponde... macchefortuna!
Ma non finisce qui, perchè Alucchino(cioè io, un modo carino per dire Alucard82, una specie di suffisso come i jappo, che per rendere tutto più carino e grazioso, alle parole usano un "-chan" a fine d'ogni nome) tenta di distrarsi con WorldOfWarcraft e... il server è giù per strani motivi di sicurezza... ecchefortuna! Vabbè, durante la notte ho scaricato all'incirca 4 film, credo mi bastino...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: