mercoledì 30 novembre 2011

Incontrollabile 02.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 10/07/05

Non so che mi prenda, ma lo voglio dire, non è da me, non sarebbe neppure in stile con il blog(bhè, forse con questo nuovo sì, ma con quello vecchio, direi proprio di no) ma... (mi sento un totale idiota adolescenziale) mi piace Gemini!!! E sono felice! L'altra notte addirittura mi sono commosso, solo nel mio letto, sdraiato, con le mani congiunte a pregare e a fissare il buio della stanza,  stavo al solito ringraziando Dio, e volevo esprimere con il sentimento quanto felice ero, quanto appagato etc etc, e da quel sentore mi sono commosso, mi son scese due lacrime(una per occhio) per l'indescrivibile contentezza, per quel momento in cui ho capito di essere veramente fortunato ad aver trovato lui, e ancor di più perchè Gemini è nato. Voglio dire, lui è nato, è cresciuto con una sua storia ed è giunto a me, nella marea di possibilità, io ho potuto incontrarlo! E cosa ancora più felice è che mi si è avvicinato, lo ho avvicinato e adesso stiamo condividendo qualcosa che ancora può crescere e trasformarsi. T^T sono felice! E lo so che sto viaggiando, ma giro sempre con una cintura di sicurezza legata alle spalle e allo stomaco. Spero tanto che possa essere un rapporto in evoluzione, che continueremo a conoscerci sempre più, di cambiare assieme a lui, perchè vedo in lui la possibilità di quel rapporto magnifico che mescola una migliore amicizia con l'amore. Se potessi con lui rivivere quelle stesse sensazioni provate in passato, ma ora con maggiore completezza, tramite il contatto fisico... sarei davvero felice, e questo mi rende felice, perchè vedo lui tale possibilità... okkei, la smetto di scriverlo... ancora una volta: Gemini! Mi piaci troppissimissimo(parola super-adolescenziale; quelle serie e ancora più sincere le voglio riservare alla prossima volta che ci troveremo da soli...)

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: