mercoledì 30 novembre 2011

Prosegue?

07.07.05

Evviva! Oggi sono accadute tante cose belle e spero tanto che anche la fine di questa giornata prosegua in questo modo. E mi sembra tutto incredibile, e che mai più nessuno mi venga a dire che una preghiera non fa la differenza, a me la fa! (tralascio volutamente ciò che è accaduto stamane a Londra, sono un egoista lo so, me ne prendo la responsabilità e se mi volete far sentire una merda, fatelo, me lo merito per questa mia felicità inopportuna) Avevo chiesto di superare l'esame, che l'incontro con Margot fosse positivo e che con Vadim m'incontrassi e stessi bene... quindi...
All'esame(uscito di casa alle dieci, tornatoci solo alle sette e mezza di sera) ho preso 30!!! L'incontro con Margot è stato significativo, perchè ha ricominciato a parlarmi di tutti i suoi cazzi, e abbiamo pure toccato il discorso del mio rapporto con Gemini. Sono stato contento di tutto questo, ora manca solo l'ultima parte, quella con Gemini. Ovviamente c'è stata la solita scena: io che provo a chiamarlo e richiamarlo senza ricevere alcuna risposta, immaginatevi quindi quanto stessi incazzato con lui, poi finalmente(dieci minuti fa) mi risponde a quel maledettissimo cellulare. Voce spenta e stanca tipo mi son appena svegliato. MI ha detto che ieri non aveva chiuso occhio, che ha lavorato e che era stanchissimo, io gli ho ricordato che compivo gli anni e chi mi sarebbe piaciuto almeno vederlo, lì ha fatto un'imprecazione diretta alla sua dimenticanza. Poi in secondo luogo mi ha detto che non poteva stare fuori tanto, che domani lavora, io gli ribadisco che non lo voglio trattenere, non lo voglio costringere a fare niente, che se ha voglia bon, altrimenti "va in cul!", così mi risponde che sarebbe passato al locale. Eccheccazzo! Gli ho spiegato per bene, che non importa se non trascorriamo una nottata pazza assieme, semplicemente vedersi, questo mi basta. Credo l'abbia capito, poi mi ha salutato... "ciao amore"???? Come?! Al telefono devo avere qualche problema di udito, non so se io abbia sentito quello che volevo sentire o l'ha detto veramente. Di certo non ha detto il mio nome, forse un soprannome? Mah... se ha detto "ciao amore"... mah... comunque adesso siamo liberi da impegni entrambi, e ho già deciso che sabato pomeriggio si esce, spero non mi faccia storie!!! Ora che è finito il periodo esami(lo so che non ne ho fatti se non quest'ultimo, ma comunque ero in periodo esami e le preoccupazioni c'erano e il mio stato emozionale completamente deviato) sono lucido e concentrato su quello che voglio, quindi, ora che sono in pieno possesso delle mie facoltà e forse psichiche, stai attento Gemini, mi conoscerai nella normalità di schlerato quotidiano, con un limite della sopportazione pari allo zero assoluto(per niente vero, io sono uno troooppo buono, anche se...), ma soprattutto con il viscerale bisogno di chiarezza e che le cose vadano verso il bene(mio e generale). Yatta!

Nessun commento: