mercoledì 30 novembre 2011

Che?!

09.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Ieri è stato a dormire da me... ha lasciato questa casa circa dieci minuti fa... sono totalmente confuso e non ci sto capendo più un cazzo. Non so se dar affidamento al mio cuore, o lasciare che le cose siano più tranquille, come in effetti lo sono. Non riesco a non essere preoccupato, ad essere in eterna agitazione, ma perchè??? Quando siamo arrivati a casa ha cominciato ad approcciarmi, e io... scappavo! Che cazzo mi piglia? NOn ho finora detto di volerlo? E allora perchè ho avuto paura, perchè mi blocco? Siamo stati a letto, ma è stato tutto molto... insicuro? meccanico, neppure... disagevole, ecco! IO mi preoccupavo di non spaventarlo e invece lui non sembrava per niente imbarazzato, e alla fine... squallido. Sono venuto e lui no, ma andava bene così per lui. E no, cazzo, e io non avevo alcuna padronanza.. ma che minchia mi sta succedendo? Ho paura di prenderlo, di farci del buon sesso, mi sto chiedendo il perchè? Perchè? perchè? perchè? Il mio corpo o il mio cuore mi frena, forse ancora non mi fido? O sono comletamente sfiduciato da me stesso? Non ci capisco più nulla... perchè se voglio una cosa con lui non riesco a prendermela? Dovrei tranquillizzarmi un pò, dovrei prendere questa storia in maniera più tranquilla, ma ancora non ci riesco. Non sono io a guidare porca puttana! Deve essere questo, sono completamente perso in lui, non... non... non lo so! Non voglio che per colpa mia lui vada a pensare che il sesso tra due ragazzi finisca con un orrido e strupido strusciamento!!! Vabbè, sono osceno... basta, chiudo qua, devo rilassarmi... ma porc! La prossima volta... ma ora mi sento una così gran merda, un fiasco totale!!! Forse ho una concezione di lui troppo candida... ma è lui il primo a dire certe cose, di sentirsi a disagio eccheccazzo ne so io! Basta, basta, basta.. confusione, fallimento... dove cavolo è finito il mio spirito arrapato e ormonale? A me importa che a letto sia l'altro a godere, perchè così ne godo io, lui mi ha detto lo stesso di sè, che non gli importa di "arrivare"... argh! E dove cazzo è il divertimento??? Basta chiudo qua...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: