mercoledì 30 novembre 2011

Impressioni

04.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Sto iniziando i preparativi per cambiare il template a questo, blog, ne ho già scaricati alcuni, ora devo solo capire come cacchio si fa a buttarli su. Certo, la risposta più semplice sarebbe copia il codice del template, ma purtoppo, dopo averlo fatto e clikkando antemprima, non mi ha dato esattament ciò che mi aspettavo, ovvero il template c'era, ma i miei link, i post e quant'altro per niente.. vabbè spero di rintracciare qualcuno che ne sappia un pò più di me^^(e non ditemi di guardare la guida!!!). Oggi dovrebbe essere la mia prima(o seconda) giornata di studio, e sono qui...
Gemini ieri è passato al lavoro e stavolta credo si sia sentito più  a suo agio, ho praticamente "costretto! Margot a portargli le ordinazioni, inoltre li ho visti parlare durante la pausa cicca, Margot ha pure sorriso. Spero tanto che la mia amicizia con lei si possa salvare, forse proprio grazie a Gemini le cose si rimetteranno a posto.
Lui continua a chiedermi quando potremo andare insieme a Nordica, io non so che rispondergli, sa benissimo che lavoro ogni fine settimana, e da quanto ho capito io, lui lavora dutante la settimana, quindi la vedo un pò ardua. Però mi fa piacere che mi continui a chiedere di queste cose(già, perchè oltre ad andare a Nordica assieme, mi vorrebbe portare in disco, partire per Parigi, trascorrere un periodo di vacanza in completo relax noi due soli... checcarino), vuol dire che con me non si stufa. Adesso non ci vedremo fino a giovedì, questo per permetterci di concentrarci entrambi sugli studi(e lo ripeto.. io sono qua...).
Ha scoperto che compio gli anni il 7 luglio, e ci è rimasto un pò male perchè non glie l'ho detto prima, eppure a me sembrava di averlo detto che faceo l'esame nello stesso giorno del mio compleanno. Comunque carino a prendersela per queste cose.
Dato che però tutto non può essere perfetto devo aggiungere due cose sul suo conto... non molto belle a dir la verità... gli ho prestato 100euro... ieri mi ha chiesto se potevo prestargliene 250(!!!). Però non capisco, tutte le sere in cui lavoro è lì al locale, e di media spenderà sui 20euro, come cazzo fa? Cioè, intendo, perchè mi chiede soldi se comunque riesce a spenderne? Mi sa che ne dobbiamo parlare, anche perchè io non sono esattamente il sultano del Brunei(ma si scrive così?), e quei 100 euri che gli ho prestato mi andrebbero proprio ad hoc per pagarmi le ultime due bollette... uffi che palle 'sti soldi! Ma perchè io devo averne sempre(pur non essendo uno stacanovista, pigliando solo 160 euro a settimana) mentre gli altri si ritrovano a chiedermene e magari pigliano pure di più? Bha! Chissonoio? La formichina risparmiatrce?
A parte questo, ultimamente, quando ci salutiamo io e Gemini, ho l'impressione che lui si aspetti qualcosa, come se non mi volesse in realtà salutare, o almeno non con una semplice stretta di mano. Ciò mi fa ben sperare che sia finalmente arrivato il momento fatidico del primo bacio^^


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: