mercoledì 30 novembre 2011

Interrupt

15.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Stavo scrivendo queste parole ieri(se volete saltate il pezzo tra virgolette) "Voglio mettere in chiaro una cosa, l'ho già detta una volta, ma la ripeto. Metto sempre una cintura di sicurezza. Lo so, a volte sembro e sono skizzato per qualcuno, ma tengo sempre un occhio da filosofo. L'occhio non parla, vede, e ciò che ha visto ha conseguenze nel mio pensiero. In questi giorni ho pensato di lasciare Gemini. Mi piace idealizzare il sentimento, ma c'è un piccolo particolare: lo so. Mi conosco abbastanza, se sono in un certo stato è perchè in buona parte ci voglio stare. Eppure non riesco a fingere. Ieri mi aveva proposto di uscire con alcuni suoi amici, poi per una cosa o per un altra non si poteva più fare. Lui è comunque passato per di qui, dieci minuti. Dieci minuti nei quali ci son state solo piccole cose, piccoli movimenti ma che hanno significato. Ha provato a baciarmi con l'intento(probabilmente) di limonare, io mi sono scostato come infastidito, e non è stato qualcosa di pensato, ho semplicemente reagito; poi però, prima che se ne andasse, mi son fatto dare due baci sulle labbra. Chiunque non ci vedrebbe niente, io invece... e non mi sto psicanalizzando. Ancora non mi fido delle mie azioni, non so quanto..." quando mi squilla il cellulare, messaggio da Gemini. Diceva che sarebbe passato in 5 minuti con una sorpresa... doh! Capelli? Faccia? Denti? Alito? Merda! In due secondi mi sono rimesso in sesto(lavato e vestito, solitamente quando non devo uscire di casa e mi aspetto che nessuno passi in appartamento, giro per le stanze con braghe della tuta sguercia, petto nudo, cerchiello e un dito nel naso): tranne i capelli, quelli non sarei mai e poi mai riuscito a metterli a posto e oltretutto attualmente non c'è una pettinatura(prossima settimana vado a farmeli mettere a posto), ma un inerpicarsi filiforme castana di spaghetti.
Dopo 5 minuti notavo che ritardava, così ho pensato di aggirare il problema capelli attuando un escamotage: me li sarei lavati. In questo modo ottenevo diversi benefici: 1°mi lavavo i capelli(appunto); 2°non  mi dovevo più preoccupare della pettinatura, chè i capelli ancora umidicci fanno tanto fico, 3°oltre a fare fico mi danno un aria arrapante. Dopo un quarto d'ora Gemini non era ancora arrivato, l'effetto umidiccio molto fico era ormai completamente passato e mi trovavo in testa una cofana. Mi accendo una cicca e mi metto rilassato alla finestra, driiiin!!!! (campanello) sdong! sdong! sdong!(battono alla porta, fa questo rumore perchè è finta, in realtà è un cartonato). Avevo aspettato fino all'ultimo per accendermi la sigaretta, giusto per non rovinare un possibile bacio, e ovviamente... Vado alla porta, mi preparo lo sguardo più profondo e accogliente possibile, la apro e "Sorpresa!!!!"... avete presente le invasioni barbariche? Bene, c'era anche la Valchiria, versione metallara coi capelli nero corvino, una donnona alta trenta metri, abbondante tipo dea della fertilità. Davanti a lei Gemini con l'occhio sparato e spizzante di ilarità(miii, quanto mi piace quello sguardo di falsa ingenuità^^). Dopo la Valchiria c'erano altre cinque persone, tre erano la così detta "family" di Gemini, poi un jappo e un'altro ragazzo ancora(il mio gay radar si è svegliato per un attimo, ma ho lasciato stare i responsi). Intontito dalla nuova situazione e un pò imbarazzato li ho fatti entrare. Gemini è stato fortunato, perchè per un attimo avevo pensato di presentarmi a lui in versione "prendimi che sono qua".
La serata è proseguita piacevolemente, oltretutto la sua Family(devo ancora trovare dei nick adatti ad ognuna di loro) mi è simpatica, in un certo senso mi ricordano come era la mia compagnia di Nordica 4-5anni fa. La fine è stata un pò guasta, nel senso che Gemini si è incazzato con me perchè l'ho provocato con una gara alcolica, così ho sfumato la possibilità che venisse a dormire da me... argh! Ma perchè faccio sempre le cose giuste per gli altri? Perchè non riesco a pensare agli affaracci miei e ho una personalità emergente? Oggi si svegliava alle sette, meglio che sia andata così, non voglio incasinargli la vita.
Comunque credo che il mio di problema con lui(ma probabilmente anche in generale) è che se non lo vedo tendo a perdere la visione reale delle cose. In quanti altri modi mi deve dimostrare che ci tiene a me prima che io mi fidi? Sono un pò sciocco, dovrei prenderla un pò più easy anche quando lui non mi è affianco. Ecco, quello di cui abbiamo bisogno entrambi è un uscita con amici stando assieme, è un sprazzo di qualche giorno da passare insieme, a camminare, a parlare, a condividere... già.. maledetto lavoro! No davvero mi devo prendere delle ferie per passare un finesettimana intero con lui. Ma, ovviamente, siamo nel periodo più di merda, perchè Margot dve fare lo stage, si piglia tre settimana di vacanza e poi ha gli esami, certo, e io fesso a lavorare... 'fanculo!
Ieri mi sono pure fermato a parlare con una componente della Family, la più anziana(ha un anno in meno di meT_T), ne avevo bisogno per sapere in qualche modo cosa diceva a loro Gemini. In parte sono stati confermati alcuni miei dubbi, altri sono stati cancellati. In un quid pro quo le ho dato l'indirizzo del mio blog... ancora non so quanto questo sia compromettente, intendo che forse non conoscendomi a fondo, molte delle cose qui scritte possono essere fraintese, possono essere viste in maniera negativa. Già lo noto comunque, è facile pensarmi partito all'ennesima potenza per Gemini, probabilmente è anche così, ma più di tutto io sono filosofo, amante del conoscere e della Verità, anzi, della sincerità. Quindi sono abbastanza autocoscente di quante sono le mie illusioni, e quanto invece c'è di reale. Fortunatamente per l'altro sono buono e altruista(modestia a parte, ma lo dico soprattutto per non far preoccupare le ragazze della Family^^, che comunque se c'è bisogno di chiarimenti sono sempre qui)... okkei, finita la pappardella..

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: