mercoledì 30 novembre 2011

(titolo sconosciuto) giovedì, 23 giugno 2005


Eccomi qui nel nuovo blog. Perchè ho cambiato? Mi sono rotto le palle dei tempi di caricamento, quindi questo è il mio nuovo blog. Non m'importa se avrò perso "clienti", tanto chi vuole leggermi ci riesce lo stesso!
Non ho ancora idea di dove cacchio si scriva il titolo, ma lo imparerò con il tempo, ho visto pure blog più fighi e con una grafica più figa, ma che ci volete fare? Il tempo mi aiuterà ad applicarmi a sta roba. Cazzo! Mi rompe un pò lasciar perdere il mio vecchio blog(vorrei fare un link, ma esattamente come prima, non ci sto capendo ancora un cazzo! Cmq: alucard82.blog.supereva.it fate copia e incolla, tanto è uguale).
Riprendo da dove ho lasciato, che anche se volessi non potrei spiegarvi e mettervi in linea con chi mi capisce(ma anche no, tanto scrivo per  mio diletto e per esibizionismo, non per altro). Ho trovato un tipo ad un bar(io sono un uomo omo), mi aveva detto che aveva 21 anni(io ne ho 23), è stato a casa mia a dormire(nel vero senso della parola), dopo qualche giorno è tornatoa trovarmi dive lavoro con alcuni suoi amici, non si è fatto niente anche perchè lui era pieno come una verza. Dopo qualche giorno io lo rintraccio(o perlomeno ci provo) nel locale in cui passa la maggior parte del tempo. La prima volta che entro non lo becco ma scopro una cosa: non ha 21 anni, bensì 18. La cosa mi dà fastidio e mi innervosisce, ne parlo con Margot(una mia cara amica conosciuta qui a BellaVista) e lei mi risponde che devo già lasciarlo perdere, che è infantile, etc. etc... ma io sono felice, perchè quando lo vedo.. come spiegare? Mi piace, mi piace, mi piace! E la cosa che mi piace di più è che sto bene così! A Margot dico che non mi dovrebbe dire 'ste cose, proprio per il motivo che dicevo prima, ovvero che mi va bene così, che comunque lo si conosce da pochi giorni e che può essere tutto e niente. L'unica cosa importante è che io stia bene e nient'altro, non che Margot o chiuque altro non trovi adatto a me il ragazzo che mi piace! Margot non capisce, e cerco di spiegargli che certi giudizi dati di primo acchito non devono essere così risolutive per giudicare un rapporto(che neppure ancora c'è o quasi) o la persona. Lei si offende e andiamo per la nostra strada separati, con in conscienza di aver litigato senza neanche accorgercene, senza neanche un urlo o un'offesa nei confronti dell'altro ben chiaro. Nello stesso giorno io torno al locale in cui il tipo si potrebbe trovare, e questa volta è lì. Gioca a biliardo, è un professionista ed un campione(almeno del locale, nel senso che le gare le vince lui ed è rispettato da tutti per questo... vabbè cosa assurda, ma è così). Mi vede, mi sorride, mi chiede di fargli compagnia e.. perde... poi mi dice che l'ha fatto apposta per non offendere il tipo con cui giocava(ma sarà vero?). Da quel momento trascorro tutto il pome e la sera con lui, mi fa conoscere i suoi amici, mi fa entrare in camera sua(non facciamo niente, neppure un bacio!!! ma a me vabbene così, essendo lui un primino, capisco che non sappia dove mettere le mani^^) e mi riaccompagna a casa, lasciandomi con queste parole: "faccio difficoltà a lasciarti andare a casa... vorrei ritardare il più possibile il momento del saluto..": che dolce!
Oggi sono andato da Margot mentre lavorava(lo stesso luogo in cui lavoro anch'io). Lo stesso giorno in cui avevamo "litigato" mi aveva scritto(all'una e mezza di notte) -Sicuramente sbaglio a essere troppo protettiva nei tuoi confronti e a desiderare che tu la pensi come me, ma il tuo discorso di oggi non mi è andato.. un amico non va ad alimentare antipatie(questo perchè gli ho detto che c'è gente che pensa male di lei, e lei che fa lo stesso con questa gente, e che io comunque, nonostante tutte le opinioni, vedo le persone in maniera diversa) e ad offendere indirettamente(questo credo l'abbia detto perchè pensa che il fatto che gli altri dicano che lei sia una donna facile m'influenzi a pensarla alla stessa maniera, cosa che è totalmente errata).. penso tu sia un pò egoista in questi ultimi tempi...(tipica frecciatina, a cui non dò per niente peso, perchè così in molti giustificano il comportamento degli altri: è egoista e io sono una santa.. sì, certo, come no?)- io avevo risposto -Mi mancano gli anni per capire... Questo pome l'ho incontrato, e mi ha accompagnato a casa ora. Non si è fatto nulla, ma mi va abbastanza bene anche così, ciau!-. Ora che rileggo ciò che ho scritto capisco quanto la mia risposta sia fastidiosa e insidiosa... nel senso che se una persona ha un minimo di dubbio sulla mia amicia o sul mio sentimento di amicizia,  potrebbe prendere questa risposta come un "tu sei zoccola e io no" e ho paura che Margot l'abbia interpretata in questo modo. Perchè penso questo? Sono andato a trovarla facendomi 45 minuti di strada a piedi, e quando l'ho incontrata ho sentito inequivocabilmente chje qualcosa non andava. Io ho chiesto se era ancora incazzata e lei ha risposto di no. Così ho insistito un pò, e dopo un pò è uscita la verità: il messaggio potevo risparmiarmelo, questo è ciò che mi ha detto. Okkei, io sono un coglione ignorante che deve ancora imparare tante cose della vita, e questo è fuori dubbio, ma la volonta di riavvicinarmi e comprendere la realtà io ce l'ho messa, se poi ce la si vuole tirare, ce se la tiri pure, ma non si aspetti di trovarsi me in ginocchio: non sono un burattino e tantomeno un etero che sta a guardare quanto grosse ce le ha una tipa. Fanculo!
Probabilmente non  ci si è capito niente, ma è un inizio promettente(per il neo-blog intendo). Se avete domande o commenti, fateli, rispondo di sicuro. Ciau!

Nessun commento: