mercoledì 30 novembre 2011

Singola

05.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 05/07/05

Ho pensato che forse qest'anno potrei permettermi una singola.. non sarebbe bello? Per 'sta estate già son da solo in appartamento, quindi l'ho già posizionata in questa maniera

Di luce ne entra un sacco, anche se piccolina, la trovo perfetta per stare da solo...



Adesso come adesso io pago 130 euri(questa stanza in due), secondo voi, se chiedo di tenermi la stanza tutta per me, mi faranno un buon prezzo? Io pensavo a un 200euro... al massimo 250, di più assolutamente no e comunque 250 mi sembrerebbe una esagerazione... che ne pensate? Tenete conto che sono ad un 1/4 d'ora dall'università, e il posto non è che offra chissà che, cioè non sono esattamente vicino al centro, la massima attrazione credo sia la parrocchia, e due bar di vecchietti...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: