mercoledì 30 novembre 2011

Scisma personale

06.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Dovrei studiare, domani ho l'esame alle undici e sono il numero undici, quindi dovrei pure avere il tempo di fare un ripassino(fermo restando che io riesca a dare un occhiata a tutto il materiale entro oggi). Nel pomeriggio ho provato a immettere il codicillo per visualizzare i titoli dei post, ma come è ben (in)visibile non ci sono riuscito, però ho cambiato colore alla data(qualcuno si chiederà se non sono un pazzoide, non dovrei forse studiare?). Ho provato pure a contattare Gemini, ma come era prevedibile, non risponde al cellulare. Glio ho inviato un sms dicendogli che se voleva passare mi avrebbe fatto piacere e di tenersi libero per domani sera(sarebbe il mio compleanno).
Intanto per il suo non rispondere mi son fatto tutti i viaggi immaginabili possibili. C'è qualcosa in questa storia che non mi è ben chiara. Lui cosa vuole da me? Ma soprattutto io, cosa cazzo voglio? Ci conosciamo da sole tre settimane, forse anche per questo ci sono un pò di difficoltà ad avere una storia. Non ci siamo detti che stiamo insieme, perchè in effetti non è così, o almeno non credo. C'è forse voglia di provare a far iniziare qualcosa, ma con che entusiasmo? Mi chiedo se lui ha "scelto" me solo perchè passavo di lì, se è solo per fare un esperienza... ma d'altronde cosa posso aspettarmi da un primino diciottenne? Che sappia come funzioni un rapporto, che capisca le mie esigenze fin da subito?
E intanto che faccio 'sti discorsi da egoista, lui oggi ha dato gli orali della maturità, forse per la testa gli passano altre cose, sarei già fortunato se mi pensasse di sfuggita, ma è comprensibile. Non vedo l'ora che finisca questo periodo di studio per entrambi... miii, c'è solo ancora domani, e poi posso dar libero sfogo al fancazzismo, cominciare ad aprire in effettivo gli occhi su questa storia, iniziata in alto, ma ora con il mio timore di essersi dissolta in vapore perchè stava troppo vicina al sole. Continuo a passare da un umore all'altro, prima non ci penso, poi gli mando un messaggio a cui non può rispondere perchè non ha(ancora) fatto la ricarica, poi tento di chiamarlo e non risponde, quindi comincio a menarmela e a sentire qualcosa allo stomaco, e intanto lo studio va un pò a puttane, e mi metto a scrivere sul blog, e... e... e... ma che cazzo sto facendo? Cosa cazzo sto facendo? Mi son visto allo specchio e guardavo uno stupido, e quanto stupido immensamente che se ne accorge pure! Devo studiare, o forse, dovevo...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: