mercoledì 30 novembre 2011

Insodisfatto

05.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 04/07/05

Ecco, questa dovrebbe essere una nuova grafica, ma ancora siamo ben lontani da quel che volevo. Innanzitutto trovo assolutamente inutile avere una immagine che invece di stare sullo sfondo rompe il cazzo fin dall'inizio standosene lì in alto, manco fosse l'immagine la cosa capitale e centrale del blog(non è che c'è un codicillo da mettere per farlo rimanere in trasparenza sotto ai post?). Secondo, questo template non è affatto ciò che cercavo, ma almeno era quello che meno mi rimpinzava di collonine inutili strabordanti di domande o due punti da riempire con inutili scemenze sulla mia vita, vorrei proprio sapere chiccavolo si va a leggere quel che desidero, odio, amo, la musica che ascolto e baggianate varie, quando i miei post sono già sufficientemente succosi di stronzate scritte in maniera indecente(però devo dire che è mi capitato di leggere blog scritti peggio del mio, in un  linguaggio veramente obrobrioso<<<--- ma esiste 'sta parola?).
Uffi, nell'hard ho dei template così carini e semplici! Che palle, mi toccherà spendere mezza giornata per imparare il codice che lo costituisce e adattarlo a splinder... che palle, dovrò caricare le immagini, copiare il link, farci il riferimento nel template e sperare che le cose vadano come devono andare. Vabbè che io mi complico la vita, perchè 'sti template non sono esattamente creati apposta per i blog, ma piuttosto per una vera e propria pagina web, ma credo non sia improponibile modificare il codice della pagine in maniera tale da usarne la grafica per 'sto cazzutissimo blog! Si vede che mi sto preparando per il fancazzismo estivo^^ Comunque sono sicuro che nel momento in cui riuscissi in questa mia impresa, sarò altamente soddisfatto, anche se alla gente non piacerà e dirà "bhè, tanto parlare per queste due righine?", io mi sentirò un figo, perchè ce l'ho fatta, sono riuscito a buttar su un template che mi piaceva... che poi non capisco, c'è gente che crea template così, tac, uno al giorno, ma come cazzo fa? Sicuro c'è un modello di codice in cui loro immettono semplicemente i link delle immagini e basta... mannaggia a loro! Certo che però... alla fine credo che tutti possiamo farlo, basta vedere dove sono le sorgenti di un template qualsiasi e sostituirci le sorgenti che più ci aggradano... già, già... il mio cervello ha già cominciato a lavorare...
Ciò detto... io volevo un template semplice senza tanti cazzi, ma gradevole e magari con unica immagine,non tanto strabigliosa, ma significativa e non troppo invadente, e magari che avesse a che fare un pò con me.. chessò... uomini per esempio, gli uomini hanno di certo a che fare con me, no?

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: