mercoledì 30 novembre 2011

un cazzo da fare

13.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Perchè mi capitano immancabilmente queste storie? Passo inizialmente a minimizzare un  problema(per l'altro) per poi massimizzarlo. Mi chiedo sempre chi me lo fa fare? Si può nascondere la cosa, ok, ma addirittura passare a compiere atti-fatti per "depistare" le coscienze altrui! Con me poi, che credo che ogni azione abbia una sua conseguenza, non solo nella vita fuori, ma anche in quella interiore. Ovvio che mi preoccupi e purtroppo poche volte sbaglio. Gemini non deve abituarsi a questa scelta, deve diventare più forte, ma è tanto complicato quando ho a che fare con qualcuno che si chiude come un riccio pur di non lasciarsi allo scoperto un pò della sua carne viva. Spero che la mia costanza, pazienza e delicatezza siano gli ingredienti giusti per smuovere e smussare un pò il suo spirito. E intanto alcuni suoi amici cominciano a insospettirsi, i suoi genitori idem; certo per ora sono solo illazioni, ma con me... tutto questo accade quasi necessariamente. Credo fortemente che la sola presenza di una persona possa cambiare l'ambiente e le situazioni, che già il solo corpo fisico "emani" in qualche maniera qualcosa di più di un fattore estetico. In sè non c'è motivo per cui la gente sospetti di me e Gemini, perchè assieme ci avranno visti al più 2-3 volte, e non credo di girare per la città con un cartellino "mi faccio Gemini" sul di dietro. Credo pure che più uno cerchi di nasconderla una cosa, maggiori saranno i momenti in cui la tal cosa rischia di venire allo scoperto. Vabbè, ora basta, son stufo di pensare in negativo, la prossima volta che l'incontro DEVE accadermi qualcosa di piacevole.

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: