sabato 24 aprile 2010

Ich ass!

Avevo i miei dubbi, ma sono rimasto aperto alle possibilità. Mi son detto "magari mi sbaglio", ho fatto finta per un bel pò, lasciando opportunità per smentite piuttosto evidenti. Oggi però non posso fare a meno di constatare il fattaccio. Il gruppo di italiani son proprio dei mollaccioni! Ma dai cazzo! Non hanno alcuno spirito di iniziativa se non quello di andare a noleggiare una bici e farsi un giro. Propongo di andare ad Amsterdam per il Queen day, mega festone assurdo e loro rispondono con totale assenza di entusiasmo. E neanche ti dicono di no e basta, ma tergiversano, come se avessero paura a dire di no, ma porca pupazzola! Invece di fare finta di non avermi sentito, porca puttana troia, dimmi solo che non sei interessato! Che odio! E invece devono star lì a tirarsela per millenni e invece di dirti le cose, te le fanno solo intuire o tergiversano. Che due coglioni! Dovevo già sospettare qualcosa all'affermazione(o almeno così suonava) "ma te per divertirti devi bere?". Poi cazzo, dopo mezzanotte le donne stan lì a guardare subito a che ora hanno il tram, che ce ne è uno ogni ora, ma loro devono vedere il primo che parte, che poi diventa troppo tardi e di mangano tutta la giornata. Ma cazzo! L'una e mezza per ragazzi dotto i 27 anni è tardi? Solo i trentini. Solo i trentini, cazzo! Che odio. Ma ci rendiamo conto che sto tornando allo stesso orario del ragazzo di 18 anni che dorme nella stanza accanto? Ma vergognatevi.
Ah, l'altro giorno parlando con uno del gruppo, viene fuori il discorso palestra e io che è da dicembre che mi dico di andarci e mi sono ripromesso che in Germania mi ci sarei iscritto, viene preso questo mio "interesse" come un volerci provare con la persona del gruppo che ci vuole andare... ora, cioè, no, non riesco proprio a capirlo. Come cazzo ti viene in mente che mi passi per il cervello di volerci provare con un botolo come te? un cesso ambulante che manco un camio  rimorchio ma tara quanto te!?, mò allego pure la foto di sto bidone d'uomo se ci riesco. La cosa più assurda è che l'idea era condivisa da altre due tizie, ma visti il cm³ di cervello non mi scandalizzo più di tanto. La foto non rende giustizia alla sua "possenza" , vorrei poter giustificare il fatto con l'ignoranza dei miei gusti personali, ma davvero reputo il tizio improponibile al sottoscritto. O hanno una scarsa considerazione di me o non so.
Sembra proprio cmq che al Queen day non ci vado, anche se ho fin troppi fastidi per reputare questa scelta come decisiva. Un po' mi "spaventa" l'andarci da solo, dall'altra se penso che la situazione comunque non cambierà, forse è il caso di cominciare a pensare di farmi i cazzi i miei.

Nessun commento: