venerdì 10 settembre 2010

Voluttuoso

Sentirlo oggi è stato strano. La linea internet non funziona ancora e
da qualche giorno ho il grosso dubbio che il problema sia il mio
modem. La cosa sarebbe semplice da verificare, mi basterebbe provare
con un secondo modem. E io lo avrei, se non l'avessi prestato mesi e
mesi fa a Simone che peraltro non ha mai utilizzato. Così da alcuni
giorni mi capita di desiderare una sua chiamata. Perchè non lo chiamo
direttamente io? Innanzitutto non voglio che pensi che lo stia
cercando perchè mosso da chissà quali sentimenti romantici e secondo
perchè non vorrei prenderlo nel momento sbagliato. E lui di momenti
sbagliati ne ha spesso e volentieri.
Oggi ha chiamato e tra le prime cose che gli dico è che mi serve il
famoso modem. Lui invece mi dice che l'altra sera è stato bellissimo
che quando dorme accanto a lei pensa spesso a me e dice di aver fatto
un grosso errore a mettersi con lei... insomma le solite cose trite e
ritrite nell'immaginario collettivo dell'ex che sembra riprovarci con
te. Abbiamo parlato di molte cose, tutte stupide e superficiali, di
videogiochi, di come mettere a posto una rete internet, del sesso,
della storia con la sua Viviana e della nostra storia e "non troverò
mai più un ragazzo come te Carlo", "anche se non mi credi, io con te
stavo davvero bene, non come adesso con lei", "pernsavo che stando con
una donna avrei risolto il mio problema di accettazione" e bla bla...
ma vaffanculo! Lo dico qua, che il mio corpo non è affatto d'accordo e
sente già di desiderarlo. Vaffanculo! Che due palle! E ritornano le
stupidissime idee che "se lui non avesse" questo e quell'altro,
sarebbe l'uomo perfetto per me. Uffi, che palle! E se davvero era
l'uomo per me non doveva avere tutti sti stronzi di problemi, non
avrebbe dovuto fare il percussionista, ma un cazzo di lavoro più
normale e più equilibrato. Farò leva su una orrenda immagine di lui.
Penserò che se si è rifatto sentire è solo perchè gli ho detto quanto
guadagno con un corso che dura solo un mese, che sa di potermi piegare
con la sua bellezza in un attimo, perchè è uno scroccone, un parassita
mantenuto, un'approfittatore. Ecco, devo vederlo sotto quest'ottica,
l'unica che mi permette di non sfracellarmi immediatamente in uno
stupido sentimento smelenso e patetico: l'innamoramento!

1 commento:

Roccia ha detto...

ottimo sistema :)