domenica 22 novembre 2009

6come6

Già, negli anni in cui stavo con Simone avevo tralasciato molti fine settimana, li facevo passare senza gustarmeli. Ieri sera è stato festone. Dopo mesi a programmare l'evento, finalmente son riuscito ad organizzarmi per andare con Alessandra, Michi e Lorenza al 6come6, la discteca frocia a bolzano. Piccolino come posto, ma ci siamo divertiti tanto. Come mi aspettavo non ho preso il numero di nessuno e neppure è capitato che qualcuno ci provasse. Non ho fatto nulla per facilitare le cose in questo senso, anzi, sono consapevole che in fondo non è ancora il momento, non ho una seria voglia di avvicinarmi a qualcuno. Ora lo vivrei più come un fastidio. Sì, parlo speesso di voler fare sesso, di trovare la persona giusta e altre stronzate da "in cerca di coppia", ma sento perfettamente le mie vere intenzioni e non sono affatto quelle di trovarsi un'altro. Arriverà il giorno in cui, e posso assicurare che non farò fatica e non anvrò particolari problemi ad approcciarmi con l'interessato.
Serata da ripetere comunque, sadicamente ho provato piacere a portare le mie amiche in un locale dove il 90% e più delle persone che ti stanno intorno non presterebbero minimamente attenzione se ti calassi le braghe. Anche se la Michi ha trovato una tizia da farsi, ma vabbhè...

Nessun commento: