domenica 6 settembre 2009

Mail to Friend

EH eh eh eh eh per il manoscritto devi aspettare che sia arrivato a pagina 150, ovvero ancora una trentina di pagine, ma il vero problema è il tempo: scrivere è qualcosa che ti deve tenere concentrato per almeno due ore consecutive, o almeno per me(magari quando avrò preso la mano mi ci vorrà di meno, l'importante è che sia costante). Con l'inizio di nuovo del corso in effetti ho rallentato l'attività, ma i personaggi continuanno a danzarmi in testa, quindi appena riesco a ritagliarmi lo spazio sufficiente butterò giù altre pagine. A proposito di inizi: lunedì comincio lo stage! E indovina un pò dove mi hanno "buttato"? Ricordi le sere in cui parlavamo di cosa un giorno ci piacerebbe fare? Sembra che tuttosommato il nostro non fosse solo un congetturare: mi hanno preso alla OGP... "e che cazzo eh?" ti domanderai, ebbene è un agenzia pubblicitaria... figo, eh? Ancora non so cosa mi metteranno a fare ed è ovvio che non sarà esattamente quello che m'immaginavo allora, ma il corso mi ha dato un'infarinatura di ciò che potrebbe essere (studio del prodotto, del territorio, cliente, etc etc). La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto di non aver fatto alcun colloquio preliminare, però è uno stage, quindi non pretendo chissachè. Magari quando l'avrò finito e avrò sviluppato una buona base di competenze potrei decidere di spostarmi e propormi in qualche altra zona d'Italia. Magari invece scopro di non essere affatto tagliato per quel lavoro: vedremo! "Comunque vada, sarà un successo".
A parte questi aspetti positivi, vivo sempre con un pò di ansia e di paura di non riuscire più a vedere Simone e purtroppo non solo per gli impegni lavorativi. Non so se te ne avevo già parlato, come forse ti ho avvertito su questo argomento cerco di tenermi le idee confuse oltre ad avere una certa difficoltà a parlarne, ma oltre al tumore Simone deve tenere sotto controllo i suoi globuli bianchi e l'altra settimana la cosa si era aggravata, stavano andando fuori controllo riducendo drasticamente la quantità di globuli rossi. Non stava affatto bene e si stava pensando al peggio... Adesso gli hanno dato delle nuove pillole e sembra che la situazione sia migliorata, ma bisogna vedere poi nel tempo. Non mi ci devo fermare troppo a pensare altrimenti poi degenero o passo ad essere assente con la testa e catatonico... E dire che una volta la vita mi sembrava lontana da queste cose, adesso invece mi rendo conto che al più ignoriamo tante cose.
Ok, cambio drastico di argomento: pure Simo ha deciso di allontanarsi mometnaneamente da WoW! PIù che altro perchè prossimo al trasferimento, infatti si piazzerà un pò più vicino ai locali in cui è solito lavorare. La città inizia con la R e dovrebbe essere nei dintorni di Brescia.... tipo Rovignano, Rognano... qualcosa del genere.... cioè, me lo sarò fatto dire mille volte, ma, sai com'è con i nomi, poi con la geografia: figurati! Ovviamente dopo che l'ho saputo la mia mente ha cominciato a imparanoiarsi e a fare i discorsi odiosissimi che fanno tutte le fidanzatine. Io odio farmi certe menate, ma cazzo la mia mente non riesce a farne a meno. Hai in mente quando cominciano ad assillarti con le domande "ma hai pensato a noi, a come sarà, come faremo?" e ovviamente l'uomo risponde "ma sì, chenneso, vedremo" e allora la donna impazzisce e comincia a tirar fuori menate assurde, congetture apocalittiche e quant'altro? Ecco, uguale! Ovviamente io faccio la donnina sciatta di turno: che fastidioooo!! Vabbhè, almeno passato quel momento torno in me, mi rendo conto delle boiate immani che gli vado a dire e mi ricomporto da comune essere razionale, cioè da uomo, spiegandogli mooolto semplicemente che ho paura di vederlo troppo poco.
Tornando al discorso WoW: sinceramente son pure felice io di staccarmi un pò, così mi metto d'impegno con il romanzo e ho pure il tempo per fare un pò di sport. Da un mese infatti mi son messo a fare corsa(sono arrivato tipo a fare 6Km di fila!), peccato che poi mi son reso conto di non avere le scarpe adatte e che quello stronzo di un asfalto mi ha "distrutto" i tendini, così ora mi devo limitare a un'ora di bici. A me la bici non piace molto, anche perchè mi sembra di fare mooolta meno fatica rispetto che con la corsa, inoltre il vento non lo sopporto proprio.....
Ecc... credo di aver scritto "un pò"... meglio che chiuda qua la mail^^
Ci sentiamooooooooo!!!!!!

Carlo

P.S.= ma quanto cazzo ho scritto? T:T

Nessun commento: