venerdì 12 agosto 2011

Living in a Rich World

Ok, decisametne quando non scrivo è perchè le cose vanno bene. Certo potrei essere un po' più magro e avere una paga più alta, ma decisamente la mia vita non ha nulla da invidiare ad altri. Mi sento ricco, anche se non ho la casa grandissima, ma ho un'appartamento con un letto, un bagno, un soggiorno e una cucina dove abbiamo sistemato l'arredo con cose piacevoli e che danno stile e personalità al nostro ambiente. Ho rinnovato il PC, la play 3 sta sotto al televisore da 40", tengo ancora la mia collezione di dvd e Blue-ray, compro le serie tv che più mi appassionano. Nei fine settimana possiamo organizzarci viaggi e andare a dormire in hotel fuori, ho fatto delle vere vacanze, cazzo sono stato pure a Madrid, Firenze, Roma e già abbiamo in mente un viaggio in Francia. E ancora tantissime alter cose. Io mi sento ricco, non mi serve una villa o una nuova macchina o l'ultimo ritrovato tecnologico. Mi basta pure sapere di poter andare una volta al mese al ristorante a festeggiare il nostro mesiversario e io mi sento ricco. Di cosa mai dovrei lamentarmi? Forse di me stesso, potrei e vorrei faer qualcosa di più per W. Sì mi sento un po' inferiore e probabilmente per questo divento un po' isterico. Voglio fare qualcosa di più.

Nessun commento: