Inviato da Aluchino tramite Google Reader:
tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06
Ah, ah, ah , ah(risata), ho appena finito di leggere il terzo volumetto delle GALS!, troppo divertente. E io sono così... felice? esaltato? innamorato...? Cuori e fiori in tutti i cuor, la, la, la, la! Ieri non solo a pranzo, ma anche alle dieci di sera! Gemini è venuto a casa mia, forse era un pò alticcio, ma era così... contento? Non so, io lo vedevo felice^^. A dir la verità era un pò scosso, è venuto di corsa da me e mi ha abbracciato. Love, love, love. "Chè è successo?" "Al bar ci hanno provato con me!!!", doh! Era scosso-imbarazzato! Non posso credere che sia la prima volta che cercano di abbordarlo, "ma chi, delle tipe?" "No, no, degli uomini!"... lol... Mode geloso ON "Che bar? Chi? Cosa hanno fatto?", "Ci hanno provato tutt'e due, quello della cassa e il cuoco" "Cosa??!! Parli del posto in cui siamo andati a mangiare? Meglio non passare più di là o li distruggo... pervertiti maniaci... arr!" "No, no, io gli ho detto che dovevo andare via, che avevo il moroso che m'aspettava, son scappato via", e intanto sorrideva e mi abbracciava, "Ok, ok, la prossima volta però li metto a posto io".Poi si è tranquillizzato, era super-affettuoso: checcarino(mode kawaii ON). Successivamente si è messo davatni al portatile, io in cucina a preparargli il the. Lui parlava, di essere innamorato di me... la prima volta sentito dalla sua bocca, mi sono precipitato vicino a lui, giusto per vedere il suo viso, se scherzava o cosa... tranquillo continuava a parlare come se non avesse detto niente di che... torno in cucina, lo ripete: eccheccazzo, non è stata allora la mia immaginazione! Torno di là "Amore che c'è?" A-M-O-R-E??? Da quando Gemini mi chiama amore??? Sono stato forse catapultato in una dimensione parallela senza neanche accorgermene? Wow, spero di non lasciare più questa dimensione!
Oltretutto è da un pò di tempo(ma già lo sapete) che non riesco a dirgli "ti voglio bene" e lui nella serata ha pronunciato altre 2 fatidiche parole, che le mie orecchie hanno sentito chiaramente, "ti amo"... cosa??? Okkei, il mio dubbio che fosse alticcio si era tramutato in certezza. Doveva essere ubriaco, Gemini che dice quelle parole, che si sbottona così tanto sui suoi sentimenti, e poi... siamo finiti a letto... e poi lui che mi dice che è stato bello... "I sogni son desideriii, chiusi deeentro al cuooor...", son rimasto sconvolto e le rane non cadevano dal cielo. Una cosa l'ho capita: devo tagliarmi il pizzetto, rendere la mia pelle più liscia del culetto di un bambino. Perchè? err... devo pure spiegarlo? Diciamo che vado incontro alle esigenze a uno che è delicato^^, e poi ho davvero l'impressione che i baci comincino a piacergli sul serio.
Ultimamente credo sia più lui a venir incontro alle mie esigenze che io alle sue, anche se continuo a dare l'impressione di essere io quello calmo e paziente, forse... forse non è così. Credo di aver sempre dato l'impressione di essere io quello perso per l'altro, e ho speso poche parole per spiegare quanto faccia lui a dimostrazione di essere perso di me... uhm... forse è ora di muovere qualche passo io, di adularlo un pò... ah, la mia modestia... Vi ho mai detto che porta sempre con sè un mio elastico per capelli? Lo so, è insignificante un elastico per capelli, però... è così carino!!!
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a Diario Scapestrato utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento