Sent to you by Aluchino via Google Reader:
via Diario Scapestrato by Alucard82 on 8/14/06
Questa settimana ho lavorato da solo al bar e i miei capi sono stati così contenti che mi hanno pagato più del solito! Sono soddisfazioni, anzi, rivincite nei confronti loro e di tutti quelli che mi trattavano con sufficienza... forse dovrei complimentarmi con me stesso e il mio talento naturale nel fingere: davvero non avevano capito che preferivo fossero gli altri a lavorare piuttosto che il sottoscritto? E che m'importa se pensano che io sia uno stupidotto? La gente è così ingenua! I capi mi hanno chiesto di lavorare per l'intera settimana assieme a loro e io non ne sono molto convinto. Più che altro è che non ho idea di cosa farmene dei soldi che riceverò, non ho progetti particolari. Pensando a cosa mi sarebbe piaciuto fare è uscito fuori una cenetta in gran stile con Blogger, ma la cosa non è fattibile perchè: a) io e Blogger non stiamo assieme e quindi non avrebbe senso; b) Blogger difficilemente mi permetterebbe di pagare.
Oggi sono uscito a farmi un giretto per la città, mi son fermato in un bar a mangiare un trancio pizza e mi trovo dei clienti abiituali del bar in cui lavoro. Mi offrono una birretta e si parla del più e del meno, poi si cammina per un pò e uno dei due dice: "abbiamo più cose in comune di quanto pensi"... forse io sono malizioso, ma uno che dice questo rivolgendosi a me, fatto conto che io al lavoro non faccio segreto di essere gay, non è un pò strano? La cosa non m'interessa, però mi ha fatto pensare: forse anch'io sono un pò ingenuotto.
Dopo quest'incontro mi sono diretto dal Barman, il ragazzo ingenuo per eccellenza: deve ancora capire che a me interessano le pendici più che i fori! Cosa devo fare? Mettermi un cartellino sulla fronte "SONO FROCIO!"?
Things you can do from here:
- Subscribe to Diario Scapestrato using Google Reader
- Get started using Google Reader to easily keep up with all your favorite sites
Nessun commento:
Posta un commento