venerdì 9 dicembre 2011

Blog di servizio

04.05.07

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 04/05/07

Il seguente articolo, tagliuzzato dal sottoscritto, è di Gianluigi Melesi: tratta di politica e promesse fatte.



"Come si vede dai FATTI la deputata Guadagno, (vedi Vendola, stessa storia prima: si fa eleggere, poi fa la comunione con Ruini dal Papa) non era neanche stata eletta da un mese e aveva già scartato la legge di Grillini, la quale almeno un anno in commissioni aveva pur passato; il tutto per arrivare dopo un anno e passa ai DICO, un aborto creato e scaricato subito dopo aver votato CON IL VOTO DI LUXURIA, una finanziaria in cui la sinistra re-introduce una imposta di successione solo sulle coppie non sposate (cioè sui gay, gli altri volendo si sposano), tale da obbligare una coppia gay che vive in un bilocale da 200.000 euro (con mutuo ancora da pagare in 25 anni, si intende, e magari di operai da 1120 euro al mese), in caso di morte di uno dei due, a vendere la casa per pagare l'imposta di successione (15% circa tra imposte e tasse di registro) cioè 30.000 euro che nessuno ha in banca oggigiorno!

O Luxuria non è più di colpo comunista o visto i soldi che guadagna si è dimenticata di chi vive con 1000 euro al mese?


[...]


Prima l'Ulivo promette i pacs a seguito dei congressi 2005 (dei DS); a

settembre Prodi fa sparire i pacs dalla piattaforma delle primarie, ma essi tornano subito dopo in una lettera a Grillini con promessa SACROSANTA alla vigilia delle primarie. Tanti milioni di cittadini vanno a votare Prodi alle primarie sulla base di quella lettera (coglioni, come il sottoscritto evidentemente), ma passata la festa a voti presi e a santo gabbato, a febbraio i pacs spariscono dal programma. Compaiono alcune righe in politichese che non vengono sottoscritte da Mastella, pur non contenendo UN DIRITTO alcuno.


[...]


D: A distanza di un anno qual è il bilancio?

R: A Giugno 2006 il centrosinistra accantona la proposta di legge di

Grillini già discussa in tutto il 2005 nelle varie commissioni ricominciando tutto da capo. Nel frattempo nell'estate 2006 avvengono stupri di lesbiche e il ministro dell'Interno Amato promette a settembre "subito una legge", poiché la violenza contro gli omosessuali in quanto tale non prevede nessuna aggravante, non fa parte della legge attuale sulle violenze motivate da odio discriminatorio. Siamo nel maggio 2007 e non è stata mai neanche proposta. In finanziaria viene reintrodotta la tassa sul celibato, ops, di successione solo sui gay, solo sui non-sposati, dal primo centesimo di valore della casa, senza franchigie e senza tener conto del reddito dei proprietari, mentre le coppie sposate riccone con case da un milione di euro per erede sono esentati (ville al mare comprese). Il tutto con i voti DETERMINANTI dei senatori della sinistra, Rifondazione comunista compresa e alla Camera di Luxuria. A novembre viene strapromessa una legge che compensi questa discriminazione reintrodotta dalla sinistra, (la destra l'aveva abolita); a gennaio la legge non viene presentata, viene presentata una schifezza denominata DICO che è finanche peggiorativa in alcuni punti (vedi il subentro nei contratti di affitto) della giurisprudenza delle sentenze, e che non contempera la maggior parte dei diritti o prevede convivenze tipo Mammuth della preistoria ritrovati da Archeologi germanici. Lo stesso governo che la presenta, la stessa maggioranza, le stesse associazioni gay, tutti scaricano questa schifezza, in parlamento il governo cade sulla politica estera (l'unica cosa che interessa la sinistra radicale, sui diritti civili mai approvati stiamo sicuri che non lo faranno mai cadere il governo!)."


E per chi volesse, si può leggere l'articolo completo


Ovviamente bisogna sempre tenere presente che ste notizie sono di parte, ma i fatti rimangono.

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: