giovedì 1 dicembre 2011

Pochi giorni

09.10.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Gli eventi attorno a me si susseguono a velocità impazzita. Giovedì pomeriggio mi ha chiamato il Ramingo dicendo che si era deciso a venire su a BellaVista, due parole e completamente una diversa convivenza mi si è parata davanti. Sarebbe arrivato alla sera tardi, quindi io potevo prendermela con comodità, in dieci minuti ho messo a posto la stanza, svuotato un intero armadio, accattastato tutte le mie cosine in un angolo per dare una parvenza di ordine. Verso le cinque e mezza mi son visto con Margot, in piena forma e con un colore diverso ai capelli, mesh bionde e nere: fico. Dopo lo shopping, durato due orette, ci buttiamo in un bar e... happy hour: macchecculo! E via di spritz, pancettta e salse. Arrivano le otto e mezza, in corpo 5 aperitivi, lei deve andare a casuccia che gli arrivava il moroso. Io non potevo mollare proprio in quel momento la serata: chiamo la mia coinquilina e in pochi minuti ho rimediato una serata alcolizzata. Passo alla birreria di fiducia, mi tracanno delle Slalom(birre che hanno un effetto mooolto avvanti), poi diritti a dove lavoro e giù di cuba. Chiamo il Ramingo che ci raggiunga. Arriva, sorrisi e battute, vado a pigliare Gemini per andare a casa. Mentre lo aspettiamo fuori dal locale in cui gioca, il Ramingo ha l'idea di "far su", e quella è stata la botta finale del mio percorso alcolico... non avevo calcolato che Gemini si sarebbe offeso vedendomi con in mano una canna(piena di magiaaa). Torniamo in appartamento e a questo punto ci sovvine il problema dei letti. Gemini mi dice che gli basta un cuscino e si sarebbe adagiato sul computer, io ovviamente rifiuto la proposta e lo butto nel mio letto(io avrei dormito per terra.. ugh!), ed è stato lì che si è un pò scaldata la situazione. Il Ramingo appena vede Gemini intrufolarsi nel letto dice "Ma dormi qua tu?", il mio lui risponde "Perchè c'è qualche problema?" "No" "E allora zitto"... argh! Io lo sapevo che mettere quei due vicino si sarebbe fatta qualche scintilla, ma così da subito un litigio. Fortunatamente mi son messo a fare il paciere per 5 minuti e ho portato entrambi a tacere, pur sapendo che non sarebbe finita lì.
Il giorno dopo il Ramingo mi tira una tega assurda in cui io m'incazzo pure: problema risolto. Gemini esce di casa, io vado al lavoro(successivamente vengo a sapere che Gemini era poi tornato indietro a prendersi la pasta per i capelli, lì, non ho be capito come, i due si sono riappacificati: Gemini gli aveva pure chiesto se aveva voglia di uscire con lui e i suoi amici...).
Il giorno dopo il Ramingo mi fa che non è sicuro di rimanere, che lunedì chiama a quelli dello stage che aveva rifiutato per venire a BellaVista e vedere se lo ripigliano, in altre parole c'è di nuovo la possibilità che la mia stanza ritorni ad essere abitata solo da me. Intanto per il fine settimana lui se ne sarebbe andato dalla sua morosa che in altre parole vuol dire appartamento completamente scevro dalla presenza di tutti. Mando messaggi a Gemini, provo a chiamarlo per avvertirlo che può stare da me e ovviamente... è domenica pomeriggio, nessuno ha dormito con me e mi ritrovo davanti al portatile da solo.. sob! Spero per lui che abbia avuto degli impegni per non venire a stare da me, chè altrimenti non la prendo tanto bene sta cosa.

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: