giovedì 1 dicembre 2011

Giochiamo?

27.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Da che si è detto che stiamo assieme a me sembra che ci sia meno passione e struggimento.. non so, è passato quasi un mese e mezzo, è il naturale corso degli eventi? Ad ogni modo, è da domenica pomeriggio che non ci si vede, e stasera io mi sono preso un impegno con Margot. Ieri l'ho chiamato per sapere se usciva(il giorno prima dei suoi amici me lo hanno "portato via") e lui mi ha detto che era stanco: comprensibile. Tengo più alla sua salute che al mio egoismo^^. Gli ho detto di rifarsi sentire quando si sentisse riposato. Ho preso un impegno con Margot e un pò sto in pena, Gemini potrebbe chiamarmi e io dovrei dirgli di no, d'altronde però non so neanche se lui chiamerà e probabilmente non lo farà. Sinceramente non so che pensare, a sprazzi credo che da domenica si sia spezzato qualcosa. Magari è solo un mio sentore, più dato dal fatto di non vederlo da parecchi giorni(due, err..) che da altro. Lunedì mi ha pure inviato 'sto sms "Vorrei dirti che sono innamorato di te e che ti amo e che ti voglio tutto per me 6 mio e solo mio e di nessun altro.... Ma sei un angelo?", quando l'ho letto sono rimasto pietrificato e addirittura sono arrossito, è stato una specie di shok. Che cosa potevo rispondere? Di certo non potevo rispondergli di amarlo anch'io, io che dell'amore ho un grandissimo rispetto, che credo si possa raggiungere solo con il tempo(mooolto tempo) e con un sacco di conoscenza dell'altro(oltre che di condivisione)... impiego all'incirca sei minuti per scrivere questo "Sono.. non so che dire.. così d'un tratto queste parole.. Credo di potermi mettere a piangere da un momento all'altro x la felicità.. Quando ci vediamo?"(notate la tecnica evasiva?), poi non faccio a tempo d'inviarlo che me ne arriva un'altro "Chupaaa... scherzetto!", err... cancello il messaggio e tento di scriverne un'altro, ma dopo un minuto mi chiama lui. Voce allegra, tenta di sapere le mie reazioni al messaggio, rispondo vagamente. Dopo qualche ora gli mando un messaggio  "Comunque avrei risposto che ti amo anch'io..." seguito dopo 6 minuti da un altro "Preso paura, eh? Vendetta...".
Domenica è venuto al locale Meccano, paralisi momentane a vederlo lì, che cacchio ci faceva?(Se non ricordate chi è, guardatevi il mio vecchio blog e cercate i post con il titolo MECCANO, credo fosse gennaio o febbraio, non ricordo bene..) Ci scambiamo poche battute(tra cui un suo squallidissimo "ma perchè non ti sei fatto più sentire?", ma crede che io sia cretino? Bah, gentaglia!), accanto a lui un ragazzo, avrà avuto la mia età(forse): brutto, ma brutto. Lì mi son chiesto come cavolo ho fatto a pensare certe cose su Meccano; ero pure intenzionato ad avvertire il giovane ragazzo accanto a lui di scappare a  gambe levate,chè accanto aveva un pessimo oratore e un furbo incapace(voglio dire, se vuoi pigliare in giro qualcuno fallo almeno con classe, non farti scoprire, no?). Ad ogni modo, dopo una decina di minuti si sono tolti dalle scatole: non ho visto nessuno bersi una birra tanto rapidamente^^. Ho notato poi una cosa: dei miei amici nessuno si ricordava di Meccano, mi son chiesto il perchè, poi mi è sovvenuto che in effetti era durato davvero poco, ci saremo incontrati due volte, al massimo 3... Il giorno dopo si è fatto sentire Jack. Non so come, ma in quest'ultimo periodo si rifanno vive tutte le persone con cui sono stato(non è che sia un gran numero: 5), è qualche segnale dal cielo? Che vor'dì? Che l'estate fa venire voglia di scoparmi? Si è fatto sentire pure il Bardo, continua ad insistere che mi vuole incontrare, che ora è diventata una persona apposto, etc. etc.: cos'è l'estate dei ricicli? L'unico che mi rifarei per il sesso è solo Jack(leccata di culo, perchè probabilmente sta leggendo il blog... lol), ma anche in quel caso dovrei sentirmi un bel pò frustrato. Perchè tornare indietro, quando si possono avere altre miglioni di persone nuove? Ad ogni modo... Gemini, quando ci vediamo? Prego ogni cavolo di sera perchè vada tutto bene con lui. Sabato mi son preso una pausa dal lavoro, quindi si esce finalmente a far serata. Mi ha avvertito di non far troppo intendere le mie inclinazioni nei suoi confronti, ma quando mai l'ho fatto? L'ultima volta mi ha detto che gli ho toccato il culo: io non me lo ricordo.. ho invece l'immagine di noi due in macchina sui sedili dietro, quello sì, ma era solo un abbraccio affettuoso che si può benissimo scambiare per un gesto amichevole, no? E poi è stato lui ad avvicinarsi in quella situazione, io ero bello tranquillo appoggiato al finestrino(sì, ma chi ti crede?).
Domani fa che si esca assiem.. tanto so già che dovrò raggiungerlo a casa sua, e dormirò da lui. Mi dovrò preparare alla frustrazione ormonale oltre che sentimentale, non mi fido molto a parlare di cose nostre mentre dalla porta può sbucare suo fratello o qualche altro famigliare, per non parlare delle pareti sottili che dividono la sua stanza con il resto del mondo. Accidenti! Per fortuna che quando verrà su a Nordica non ci dovremmo preoccupare proprio di niente... almeno spero... il futuro rimane sempre una incognita in queste cose. Mi chiedo se quando arriverà il momento che lui piglia le ferie, staremo ancora insieme. E dire che manca solo una settimana, in teoria.
Mi sono pure informato quanto costerebbe portarsi dietro la moto in treno. Voi ne avete idea? Una cifra pazzesca! 80 euro! Il biglietto per persona costa solo 5 euro, e 80 li dovrei dare alla moto? Che poi c'è da contare anche il ritorno, altri 80 euro! Eccheccazzo! 160 euro per portarsi dietro una moto? Spero che Gemini, quando glielo dirò, cambi idea sul portarsi dietro il macinino(spero non venga mai a sapere che ho chiamato la sua moto macinino, altrimenti mi aspetta un estate fredda e pungente...).
Okkei, basta così...

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: