giovedì 1 dicembre 2011

Eccoci

25.07.05

 
 

Inviato da Aluchino tramite Google Reader:

 
 

tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06

Siamo a lunedì. Cose da fare: parecchie. Intanto ho pulito cucina, corridoio e sala computer. Ora mi manca la camera da letto, il bagno(prima però è meglio che mi lavi), andare alla Fnac per comprarmi la carta per continuare a giocare a WoW, fare la spesa... che altro? Sentire Gemini, ovviamente. Ieri sono riuscito a farmi dare questo sabato libero, evviva, seratona con il mio lui(mio e di nessun altro, arrr...)!
Come dalle anticipazioni nel commento, io e Gemini abbiamo parlato e finalmente STIAMO ASSIEME, cambia qualcosa? Lui pensava che ciò dovesse dire interminabili telefonate, impegno totale; ma per me star assieme non significa esattamente questo. Non significa sentirsi costretti a sentire l'altro ogni cavolo di giorno, dover qualcosa a qualcuno necessariamente; per me più semplicemente vuol dire "tenere a qualcuno", vuol dire, forse, che se uno fa una cagata ha da rispondere per due e non per sè solo. A me cambia moltissimo, nel senso che nella mia psichè, finalmente, c'è qualcosa su cui appoggiarsi; a parer mio c'è più sentita responsabilità nei confronti dell'altro. Questo mi aiuta a non farmi pare, è un arma a doppio taglio a suo modo. In sè è molto facile da capire, fate conto di incontrare qualcuno, di andarci assieme, però non state assieme; nella teoria entrambi non sono legati all'altro, se  a uno dei due gira può sparire dalla circolazione senza dare alcuna spiegazione ed è finita lì; starci insieme invece, è un passo in più, c'è maggiore solidità del rapporto, ti puoi dire in testa "lui/lei ha scelto me, io ho scelto lui/lei": cavolo se il discorso cambia!
Adoro quando Gemini, così, senza dire niente, mi abbraccia, e quando a letto, se non gli presto attenzione, quando mi provoca dandomi alle spalle come se volesse essere lasciato stare, si gira verso di me, tenendo gli occhi chiusi e sorride, poi dà una sbirciatina per vedere che faccio(e lo sa che sono fermo a guardare lui), mi parla, mi chiama, mi prende in giro, io rispondo e ci mettiamo più vicini...
I baci sono ancora un problema, dobbiamo trovare l'accordo giusto, dice che non gli piace darli, ma secondo me è un pò orgoglioso nell'ammettere che tanto bravo non è... probabilmente non sa che si può divetare bravi a baciare, mi desse l'opportunità di baciarlo a modo mio... ma riesce sempre a convincermi a lasciar fare a lui, e i risultati non sono quelli ottimali, forse è ancora un pò intimidito, ma col tempo, e io ultimamente ne ho davvero tanto, si arriverà pure a quello. Coi baci mi ricordo di aver avuto qualche intoppo anche con la Merla, però dopo un primo rodaggio, le cose ingranavano^^, Gemini dovrebbe avere meno ansie da prestazione, come posso fargli capire che anche in quello c'è progressione? Voglio dire, è normale che alle prime volte si faccia un pò di difficoltà, poi con l'esperienza e tutto ciò che vi è attorno, le cose diventano naturali, no?

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: