Inviato da Aluchino tramite Google Reader:
tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06
Da quattro ore circa ho detto ai miei delle mie tendenze. Eravamo in cucina e io ho detto che dovevo dirgli una cosa che gli avrebbe cambiato la vita(ovviamente l'ho detto in modo scherzoso), mia mamma si è subito preoccupata, io a tranquillizzarla che non era così importante la cosa e non era nulla di brutto, mio padre si è seduto sulla sedia e ha detto "preparatemi un bicchiere di grappa". Ho aspettato che venisse servito a tavola per prendere parola(non fosse mai che per le cose che dovevo dire poi mi mancasse una buona cena!), poi ho cominciato col dire "il fatto è che la ragazza con cui sto è..." "sposata?", mio padre... "no, è che la ragazza con cui sto..." "ha un figlio?" "no" "è incinta" "no! La ragazza è in realtà un ragazzo!"... silenzio due secondi... risate "Ah, el me cor, portami una bottiglia di grappa!": doh! Poi presi dal momento confusionario mi domandano "ma lui lo sa(intendendo Gemini)?" "Ovvio! Sta con me, che non lo sa?", situazione stupida e simpatica. Finalmente l'ho detto ai miei, e loro... sono dei grandi! Si è scherzato un pò e riso. Nessuna delusione o ricerca di qualcosa di sbagliato nel passato: semplicemente lo sono e a loro basta che io sono felice. Si può avere dei genitori migliori? Che appoggiano le tue idee(se non troppo strampalate) e quello che sei? Credo di non ringraziare mai abbastanza per quello che ho attorno, per gli ambienti e le persone in cui sono cresciuto... grazie mamma, grazie papà.Dopo la rivelazione sono uscito con mio fratello, dopo due ore mi è venuto in mente Gemini e ho continuato a pensarlo, ed ero stramaledettamente tentato di inviargli un messaggio per dirgli della mia presenza, dei miei pensieri che vanno continuamente a lui, di quanto già mi mancasse e che non aspettassi altro di tornare a BellaVista per avermelo di nuovo di fronte, e guardarlo negli occhi, e ascoltare la sua voce nelle orecchie.
Questo pomeriggio Gemini mi ha pure chiamato per dirmi che ero un pazzo ad avergli ricaricato ulteriormente il cellu... peccato che non l'abbia fatto... qualcuno oltre a me deve aver dato fondo al suo conto per pagargli una ricarica.. chi sarà stato? Si accettano scommesse!
In parte ho paura che in questi giorni in cui mancherò faccia qualche cagata che non mi vada giù, lunedì mi ha parlato di una tipa a cui andava dietro da due anni solo per farsela, che adesso 'sta qua probabilmente ci starebbe e che non sa che fare. Cioè, voleva un mio consiglio... secondo voi che ho risposto? "Ovviamente ti dico lasciala stare, sai com'è... però se vuoi fartela, fattela, poi però ti pigli pure le conseguenze. A me non va che ti fai tipe, non m'importa se queste altre non significano niente, a me scazza; se vuoi fartele fattele, ma poi io traggo le mie conclusioni, vedi tu... ma ricordati che a perdermi ci perde di più l'altra persona, mai io"
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a Diario Scapestrato utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento