Inviato da Aluchino tramite Google Reader:
tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 25/08/05
Si sta avvicinando, di nuovo, il periodo esami, quindi è il momento che faccia u pò l'elenco delle cose che ho da fare e di rassettare un pò di coscienza e valutare la mia situazione materiale(d'altronde credo fosse arrivato il momento di cambiare un pò discorso che il solito mio pucci pucci con Gemini).Come tutti sanno(se non lo sapete ve lo ricordo io) ho deciso di prendermi la stanza, che per l'estate ho occupato da solo, tutta per me. Ne ho parlato con il proprietario e lui, di tutta risposta, mi dice che ne ha discusso con sua moglie e che per venirmi incontro mi fa questa "offerta": 270 euro... cosa?!?!!! Appena il messaggio è arrivato alle mie orecchie ho dovuto dal trattenermi dal sparargli in faccia. Voglio dire, un metro cubo di stanza a 270 euro, è impazzito? Prendo i bagagli e me ne parto subito! Ovviamente aspetto bastardamente di avere già l'altro appartamento, credo mi cercherò un monolocale. Da mettere in conto che il bastardo del padrone mi aveva assicurato di abbassare a me l'affitto di 20 euro, ma nel calcolo fatto successivamente ha semplicemente raddoppiato tenendo oltretutto come base l'affitto che pagavo precedentemente(150). Cioè, ha tentato pure di fare la figura del buono togliendomi dal suo calcolo trenta euro.. che bastardo! Vabbè, la prossima settimana metto cinquanta euro in mano all'agenzia e mi trovo un monolocale e sono sicuro che: 1. si troverà più vicino al centro(più lontano di così mi dovrebbero cambiare città) 2. pagherò meno di 270(non sembra vero, ma è così) 3. non avrò nessuno a cui dovrò rompere i coglioni per le pulizie e tutto il resto di ciò che comporta vivere con dei perfetti sconosciuti 4. non avrò più di due stanze da lavare e mettere apposto.
Oggi mi ritrovo per la prima volta completamente a secco di soldi. Non ho una lira e il mio conto in banca ultimamente ha visto delle uscite che neanche la crisi economica in Germania del dopoguerra gli fa invidia: da circa 400euro, in una settimana e mezza, sono passato a 150-200 euro(meeerda secca col purè). Per allietare poi queste giornate, ieri e oggi ho chiamato Margot invitandola cordialmente a riprendersi Cloe, il furetto che le ho tenuto per 10 giorni, lavandola, cibandola e abbeverandola, ma soprattutto, sopportando la sua produzione famigliare di cacca e di puzzo di piscio(perchè, ovviamente, avendo il pelo-assorbente e mancando di un pisello, l'unico posto in cui la fa è su se stessa...). Cloe è ancora di là, non so che faccia, se sia immersa nel suo stesso sterco o cosa, il cibo gli è finito da ieri mattina, l'acqua però c'è: se lo sapesse qualche ambientalista, credo avrei i picchetti sotto casa con scritte "liberate Cloe, dategli un mondo migliore!". Oltre a ciò avevo chiesto a Margot, spiegandole pure le mie asciutte condizioni economiche, se mi poteva dare quei cazzo di soldi che mi deve da un mese e più... risposta? "Passerò domani o dopodomani". Ma porca fottuta ladra!!! Lei torna dalle ferie, ha la macchina, abita a forse una 10 di km(ma a farla davvero grande) e non ha la decenza di ripigliarsi quella zozzona di Cloe e ridarmi i miei cazzutissimi soldi?(che poi sono 20 euri, ma porca troia, son dovuto andare a pigliarmi le cicche alla macchinetta con le monetine da cinque e dieci centesimi: porca fottuta troia!!!).
Oltre a ciò? Uhm.. vediamo un pò, buttiamo un occhio al futuro con tutti i se e i ma. Per prima cosa c'è da dire che Gemini forse ha deciso di mollare il lavoro, ciò che significa? Io spero tanto che non mi tocchi nuovamente, come mi era successo con il Ramingo tanto tempo fa, di non dover badare alle normali spese di casa per due, invece che a me solo. Ovviamente ciò presuppone anche il fatto che Gemini si stabilizzi in pianta stabile da me, ed ultimamente non è una cosa che vedo tanto lontana dalla realtà. Spero che lui riesca ad avere un occhio di riguardo alla mia condizione economica, che valuti bene che cosa fare, perchè conoscendomi, sono già pronto, stupidamente, a buttarmi sul lastrico per la felicità, per creare quel dannatissimo "mondo tutto nostro", anche se potrà vivere per qualche giorno, o qualche settimana... aiut! Come vedete rimango sempre lo stesso, il solito che vede tutto nero e catastrofico, mettendo per reale anche ciò che non lo è affatto. La prossima settimana sarà di cambiamento, lo sento...
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a Diario Scapestrato utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento