Sent to you by Aluchino via Google Reader:
via Diario Scapestrato by Alucard82 on 4/18/06
Questo pomeriggio ho fatto un macello. Un errore che mi costerà almeno(spero) un mese di reclusione monastica.In questi ultimi mesi sto percorrendo il rito di passaggio che forse ogni checca, prima o dopo, deve affrontare. Ovvero il problema "peli superflui". Come concetto è assai relativo, inizialmente l'unico pelo superfluo che pensavo esistesse fosse quello che tiene unita la linea delle sopracciglia, poi a forza di compagnie femminili e di scopate con altri uomini, la cosa si è evoluta. Avevo iniziato con un parziale sfoltimento dell'addome e della zona pube. E fin qui la cosa è accettabile, direi normale, e molti etero fanno anche peggio recidendo qualsiasi forma di vita dal proprio petto. Io invece ho continuato a resistere. Almeno fino a questo pomeriggio... volevo solo sfoltire e l'ultima volta mi era venuto tanto bene e oltretutto era stata una cosa rapida. Pensavo che ormai avessi la mano sicura, di poter fare un "et-voilà", ma.. mi sbagliavo.. enormemente.. Non so come, forse avrò premuto troppo contro l'addominale inesistente, ma è successo. Striscia obliqua completamente glabra e intorno qualche ramo spezzato, più simile a dello sporco che a del pelo. A quel punto ho pensato di passare ad un altra parte del corpo e magari poi vedere che far per quello scempio.
Maledizione al giorno in cui ho sostituito alla forbice il rasoio elettrico! Pensavo di sfoltire e invece...argh! Anche lì ho commesso l'errore gravissimo di farlo senza alcuna attenzione e: tac! Pube stile nazi... nooooo!!!! A quel punto ho pensato che l'unica cosa da fare fosse tagliare via tutto, ogni singolo pezzetto nero filiforme sarebbe dovuto passare sotto l'inesorabile taglia trebbia del mio rasoio e della mia mano impazzita.
Ho gli addominali puliti, la pelle mi sembra ringiovanita di 10 anni, ma lì sotto... è terribile.. se lo guardo mi fa pure un pò paura... avete in mente un pollo spennato? Ecco, solo un pò più pallido.
Credo che per un mese non mi toccherò più e di certo non farò alcun atto sessuale, o al più, facendo mettere una benda nera agli occhi del malcapitato, con le persiane chiuse e le luci spente.. e anche in quelle condizioni, mi sarà difficile non pensarci: rivoglio i miei peli! E se facessi un riporto? Poi magari gli mettessi dei baffi finti e gli disegnassi degli occhietti? No, no, non posso... un mese, basterà solo nun mese.. e scomettto che il mio ormone in questo periodo ne approffitterà bastardamente per farmi impazzire, mi farà incontrare uommini delle riviste di moda a cui per orgoglio dirò di no.. chissà magari è la volta buona che inizio un approccio serio e normale, tipo con degli appuntamenti che precedono l'atto sessuale, tipo che magari lo conosco prima intellettualmente che fisicamente. Tipo che la mia forza di volontà si dovrà dimostrare molto più forte del mio istinto animale, tipo che Berlusconi verrà messo in carcere a vita, tipo che lasceranno pure ai gay adottare dei figli... forse una soluzione c'è. Mi metto a studiare seriamente, o gioco 24 ore su 24 a Wow, eliminando la mia vita sociale... E se ci mettessi su un pò di lozione K?
Things you can do from here:
- Subscribe to Diario Scapestrato using Google Reader
- Get started using Google Reader to easily keep up with all your favorite sites
Nessun commento:
Posta un commento