Inviato da Aluchino tramite Google Reader:
tramite Diario Scapestrato di Alucard82 il 17/04/06
Ancora in treno, questa volta è il ritorno a BellaVista che mi porta a prenderlo. Mi diverte scrivere in treno, il mio occhio vede distrattamente la scia delle case e delle strade portate vie dalla velocità, mi dà l'impressione che le mie dita ne seguano il movimento. Oggi sono stato dal parrucca a farmi mettere a posto i capelli, e ogni volta lui mi propina una pettinatura per me irriproducibile, così stasera, incontrando Gemini, spero porti con sé la mia macchina digitale così mi faccio fare una foto e la butto sul blog. Il titolo del post sarà "Foro ricordo di una pettinatura assurda", lo anticipo qua perché per ora i titoli non ho ancora capito come farli visualizzare nonostante nell'edit li metta sempre. Ricordo un po' gli anni '80, un crestone voluminoso verso l'alto, un onda spiritosa molto funny(ancora con 'ste parole inglesi… ma sono in tono con la capigliatura^^). Ieri Gemini ha giocato con me, nelle attese, nel non rispondermi, e credo lo farà anche oggi(you bastard inside!), tranne nel momento in cui ci vedremo e non dovrebbe essere qualcosa da mettere tra le speranze del giorno… Mio padre, dopo la mia uscita dell'altra sera("la mia ragazza è un ragazzo"), si è preoccupato di ripetermi i metodi del sesso sicuro e chiedendomi se ho mai avuto problemi per questa mia condizione, se ho mai subito discriminazioni, se c'erano problemi con gli amici e la gente di BellaVista. Io l'ho assicurato di no, che la gente mi conosce e mi accetta per quello che sono, e oltretutto mi faccio apprezzare e giudicare per altri fattori che quello delle mie inclinazioni sessuali(inoltre non sono esattamente il tipo che va in giro con del trucco o una borsetta sbrilluccicosa per le strade della città). Sono contento di come hanno reagito alla notizia, mia mamma si preoccupa del lato sentimentale della faccenda, chiedendomi com'è, se questo o se quello… credo sia più curiosa della situazione alternativa che suo figlio sta vivendo.
Bleah! Ma possibile che ogni volta in treno debba esserci qualcosa di offensivo? Una coppietta si sta facendo le smancerie, anche troppe! Eccheccazzo aggroppatela da un'altra parte! Solo perché sto scrivendo non vuol dire che sia completamente cieco, un po' di decenza, insomma(in realtà li invidio, mi basterebbe poter andare in giro per una qualsiasi città mano nella mano con il mio lui, senza dovermi sentire la percezione di star facendo qualcosa di "strano"… ché, in realtà l'ho già fatto, solo che era notte fonda e non c'era nessuno… vabbè, poi c'è stata la volta che ero al bar con un sacco di gente attorno e mi sono baciato più volte con il Bardo… okkei, per me non è mai stato un problema il "benpensare" degli altri^^)!
Chissà se a Gemini sono mancato almeno un po', con tutte le volte che lo penso io. Mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero è: caffè! Poi però mi viene in mente lui, e comincio a vivere una stranissima sensazione, mi prende allo stomaco, alla testa, alla bocca(non so perché alla bocca, ma è così), e sento davvero le fiamme e le cascate riversarsi incessantemente dentro me. Tra inferno e paradiso, mi sento sull'orlo di un precipizio e io proprio non ci voglio stare. Deve essere stato il fatto della distanza, che ci era impossibile trovarsi, cazzo! Al compleanno della Merla, agli inizi perlomeno, m'imbattevo spesso a parlare di Gemini, mi chiedo se anche a lui capita talvolta o è sempre preso da qualcos'altro(o qualcun'altra/o… arrr!) per dedicarmi un attimo delle sue sinapsi, o di una manciata di neuroni… accipigna! Quand'è che vorrà decidersi a mettersi assieme a me? Nella pratica lo siamo, ma a parole svincola il discorso cadendo nella confusione. Chissà se ha incontrato la tipa in queste sere? Se ci ha fatto qualcosa gli faccio un discorsetto che lo dovranno raccogliere col cucchiaino per portarlo a casa! Okkei, sono un po' geloso, giusto un po', ma scommetto che se pure io facessi la stessa cosa lui non ne sarebbe tanto felice. A ragione poi m'incazzo, avete idea di quante opportunità mi son visto saltar fuori in queste ultime settimane? A bizzeffe, e tutte a portata di mano, fortuna che sono una persona buona e tengo a Gemini, perché altrimenti… Nordica sta diventando un covo di froci pazzesco, pure sull'autobus mi stavano per voler rimorchiare(e nonostante la pettinatura!!!). Meglio per Gemini non essere un fuoco di paglia, o sarà estremamente deleterio per le mie prossime relazioni(se ne avrò altre^^). Ma perché non esistono gli interruttori del sentimento? Ogni tanto sarebbero da spegnere, perché non hanno alcun motivo per esserci e guastano soltanto il momento che si potrebbe passare felici e contenti. Miii, non sono per niente tranquillo in questa storia… speriamo che il vederlo sia la panacea a tutte queste pare. Ti prego Gemini, stasera non fare lo stronzo, ti prego ti prego ti prego.
Quanto faccio ridere.
Operazioni consentite da qui:
- Iscriviti a Diario Scapestrato utilizzando Google Reader
- Impara a utilizzare Google Reader per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi siti preferiti
Nessun commento:
Posta un commento